Dubbio sulla garanzia...

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
Ciao ragazzi, lunedì prossimo la mia Yaris ha un appuntamento col centro assistenza per far montare l'antifurto volumetrico (o.t. oggi qualche str**zo mi ha distrutto uno specchietto ed è fuggito indisturbato) ...
Il mio dubbio sulla garanzia nasce dal fatto che, siccome smonteranno la plancia, noteranno che all'autoradio è collegata l'interfaccia Bortesi per il collegamento dell'iPod! L'interfaccia ovviamente l'ho montata io, potrebbero farmi storie per la garanzia? Non dovrebbe essere un problema dato che si collega all'uscita per il caricatore cd e non ho toccato nessun filo!
Aggiungo che nel montaggio un paio di gancetti di plastica sono andati a farsi fo***re.... :biggrin2:

Che faccio? Smonto tutto prima di portarla? (ditemi di no, non ho voglia di rismontare tutto..... :fear2:

Aspetto consigli!!! :cheers:
 
Io ho messo xenon e antifurto per quanto riguarda la parte elettrica, in conce non mi hanno fatto storie, ma solo qualche complimento per i ritocchini alla car :wink_smil
 
Io ho messo xenon e antifurto per quanto riguarda la parte elettrica, in conce non mi hanno fatto storie, ma solo qualche complimento per i ritocchini alla car :wink_smil

Idem:biggrin2: sia per i fendi che per lo ScanGauge che per il filo Ipod [smontato mezzo cruscotto]....... però in caso di problemi meglio smontare:wink_smil altrimenti vai tranquillo:63:
 
Grazie per le risposte!!! :cheers:
Probabilmente smonterò l'interfaccia, così magari mi cambiano la mascherina della strumentazione, di cui ho rotto i gancetti... Magari pensano di averla rotta loro :tongue:h34r:
:biggrin2:
 
Grazie per le risposte!!! :cheers:
Probabilmente smonterò l'interfaccia, così magari mi cambiano la mascherina della strumentazione, di cui ho rotto i gancetti... Magari pensano di averla rotta loro :tongue:h34r:
:biggrin2:

Non si fà così:ranting2:...... però se togli tutto prima di portarla e poi noti plastiche allentate fallo presente sai mai che abbian rotto qualche incastro:tongue:h34r::wink_smil
 
Indietro
Alto