Dubbio su Touch 3 (With GO Plus)

Storia breve, triste, e concisa: Con la corolla siamo alla QUARTA auto toyota/lexus con il navigatore preinstallato. QUESTA è L'UNICA delle quattro senza il civico della mia abitazione, con la home in cui non puoi mettere la visualizzazione che vuoi, che con lo sdoppiamento dello schermo per gli svincoli non ti sposta nel riquadro libero e ti copre il puntatore principale e che per strada "veloce" da genova a monza ti vorrebbe far fare la circonvallazione interna di milano invece delle tangenziali. FA CAGARE, senza se e senza ma

Si, la scelta di certe vie piuttosto che altre lascia molto perplesso anche me.

A volte pensavo di aver sbagliato io qualche settaggio.
(Il fatto e' che anche in passato con altri navigatori ho avuto problemi nelle scelte dei percorsi fatte dal navigatore).

In effetti se da Milano via Padova inserisco Torino, lui cerca di farmi attraversare Milano passando da Porta Venezia, poi io me ne sbatto, prendo la Palmanova e allora mi porta in tangenziale. Stesso discorso se voglio andare a Genova, tende a farmi passare dal centro.

Il mio dubbio (che non ho ancora verificato) e' se abbia impostato qualche opzione strana, tipo percorso piu' ecologico, oppure percorso piu' breve ad esempio.

Nel caso di percorso piu' breve ci puo' stare che mi faccia passare da piazza Duomo (per dire) anziche' farmi fare tutto il giro della tangenziale di Milano, anche se ovviamente non ha alcun senso.
 
purtroppo no, è solo scemo...il vecchio della auris era molto più normale... il percorso veloce era veloce
 
Esperienze davvero notevoli. A Toyota basterebbe leggere le due paginette di questo thread, per far fare un salto incredibile al navigatore integrato. Viene il dubbio che chi lo ha realizzato e fatto realizzare in realtà non lo abbia mai usato.
 
Indietro
Alto