Dubbio su acquisto Auto nuova

...sempre più solitario nella categoria Silver....:cray:.....

...complimenti per l'acquisto Nadia! Sono sicuro che non te ne pentirai!...anzi.....(io amo la mia AuriZ!)
 
...sempre più solitario nella categoria Silver....:cray:.....

...complimenti per l'acquisto Nadia! Sono sicuro che non te ne pentirai!...anzi.....(io amo la mia AuriZ!)

Grazie spero proprio di non pentirmi della scelta del colore. In quanto anch'io preferivo il silver ma dovevo aspettare parecchi mesi e la macchina mi serve per inizio anno. Il concessinario mi ha fatto vedere il Dark gray su una rav4 ma ho l'impressione che siano due colori diversi in quanto uno è metallizzato e l'altro micalizzato. Staremo a vedere l'importante non è il colore ma che la macchina vada bene:wub::wub:
 
si, sono due tonalità di grigio diverse, ma ti posso assicurare, che l'Auris è bellissima anche in DarkGrey!:63:
 
Grazie spero proprio di non pentirmi della scelta del colore. In quanto anch'io preferivo il silver ma dovevo aspettare parecchi mesi e la macchina mi serve per inizio anno. Il concessinario mi ha fatto vedere il Dark gray su una rav4 ma ho l'impressione che siano due colori diversi in quanto uno è metallizzato e l'altro micalizzato. Staremo a vedere l'importante non è il colore ma che la macchina vada bene:wub::wub:

Il Dark Grey è davvero stupendo. Ti da un senso di eleganza e sportività allo stesso tempo. Io non mi sono pentito affatto della scelta. Guardando bene gli altri colori che la toyota offre, puoi stare certa che non ti pentirai mai della scelta. Mi dispiace solo che toyota si ostini a offrire solo pochi colori tra l'altro poco attuali. Sarebbe stato bello avere dei colori stile la fiat bravo.
:63:
 
...è davvero stupendo. Ti da un senso di eleganza e sportività allo stesso tempo. Io non mi sono pentito affatto della scelta. Guardando bene gli altri colori che la toyota offre, puoi stare certa che non ti pentirai mai della scelta.

....ehm...Fabius, guarda che non stavamo parlando del Silver, ma del DarkGrey!!!!:bleh:
 
...appunto....perchè allora hai descrito le gioie di avere una AurizSilver?! :laughing1

aha ecco spiegato!!! tu sei un silverman!!! :biggrin2: tira acqua al tuo mulino però stai attento a non allagarti.:63: :laughing1

Comunque ottimo colore anche quello!!!! Negli altri paesi hanno però commercializzao molti + colori, non trovi strano che in un apese come il nostro molto legato a tradizioni estetiche abbiano messo meno colori degli altri.

Sarà che l'Italia è un paese bellissimo e solare con un infinità di colori della natura e sono un po' invidiosi di portare altri colori. Mha!! Forse!!!
 
.....Comunque ottimo colore anche quello!!!! Negli altri paesi hanno però commercializzao molti + colori, non trovi strano che in un apese come il nostro molto legato a tradizioni estetiche abbiano messo meno colori degli altri.

Sarà che l'Italia è un paese bellissimo e solare con un infinità di colori della natura e sono un po' invidiosi di portare altri colori. Mha!! Forse!!!

Per me è una scelta dell' importatore italiano:
meno colori, meno stoccaggio di autovetture, più semplicità nelle consegne!
 
però Fabius ha ragione,
9556af08-ecbc-48b9-83bf-438b49e8441f.JPG

secondo me (ha prescindere dai miei gusti personali) questo rosso sarebbe piaciuto in Italia, non capisco perchè il nostro mercato debba essere sempre "penalizzato"....:ranting2:
 
però Fabius ha ragione,
9556af08-ecbc-48b9-83bf-438b49e8441f.JPG

secondo me (ha prescindere dai miei gusti personali) questo rosso sarebbe piaciuto in Italia, non capisco perchè il nostro mercato debba essere sempre "penalizzato"....:ranting2:

Hai ragine io l'avrei preso molto probabilmente ma anche questo secondo me sarebbe piaciuto è un bel azzurrino
19129023-41c4-492a-83f3-4ff1786c0f20.JPG
 
Veramente bello questo azzurrino, se ci fosse stato l'avrei presa con questo colore! Uff...:dry:
 
Ragazzi ma l'avete visto il verde della Mazda 3, è un pò troppo appariscente ma devo dire che è molto bello. Sembra quello della mia Kawasaki :laughing1
 
congratulazioni per l'acquisto nadia! :smile:
Io ero partito con l'idea di acquistare l'Auris nera,ma il concessionario aveva in pronta consegna solo la silver e in più su questa mi faceva 1100 euro di sconto...
morale della favola,è più bella quella silver!!! :biggrin2:
scherzi a parte a riguardare le due colorazioni adesso...mi piace davvero di più l'argento,il nero si sporca troppo e io sono uno che la macchina preferisce guidarla piuttosto che lavarla....
 
congratulazioni per l'acquisto nadia! :smile:
Io ero partito con l'idea di acquistare l'Auris nera,ma il concessionario aveva in pronta consegna solo la silver e in più su questa mi faceva 1100 euro di sconto...
morale della favola,è più bella quella silver!!! :biggrin2:
scherzi a parte a riguardare le due colorazioni adesso...mi piace davvero di più l'argento,il nero si sporca troppo e io sono uno che la macchina preferisce guidarla piuttosto che lavarla....
Su questo concordo non sarà una caratteristica di quelli nati nel nostro anno:biggrin2::104230044
 
L'ho presa nera, è molto bella però è anche molto delicata!
fortunatamente sono un tipo che ci sta abbasatnza attento altrimenti a quest'ora sarebbe un cumulo di righe e polvere!

Fabius che Kawa hai? :biggrin2:


Ninja 900 del 2001 + Beverly 500 uso casa lavoro. :63:
 
Indietro
Alto