Dubbi sull'incentivi..iq piu' eco del gpl ecc...

ANARCO

TCI Member
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
51
Località
Milano
Volevo che qualcuno mi chiarisse una questione che non riesco a capire, riguardo agli aventi diritto all'incentivo all'acquisto di auto ecologiche.
La norma di legge da' l'incentivo a chi acquista un'auto ,GPL, METANO, ELETTRICA, HIBRIDA , che abbia un'emissione di CO2 inferiore a 120 mg\km.
Ora la mia domanda e', io che ho acquistato un'auto che e' alimentata a benzina (IQ) ed e' sotto i 120 mg\km di co2 (emette co2 110 mg\km) , ma non ho rottamato ,ho diritto all'incentivo..??:sick:
 
niente incentivo
è un incentivo fatto su misura per fiat che produce la panda e la punto a metano.. ed ora a gpl.

l'ibrido lo fa solo toyota e lexus con l'ingresso di honda (che ibrido poi un motore da 20 cavalli non è che fa gran che consuma sicurmaente meno un diesel 1400 da 68 cavalli)
per noi qi isti niente di niente se non la rottamazione che ci ha svalutato di colpo l'auto di 1500 euro per chi ha comprato nel mese di lancio.

scrivi anhe tu sul blog toyota se ci risarciscono moralmente di qualcosa ma mi sembra aria fritta...

vedràò di fare una lettera da fare copia incolla per che ne so un buono tagliando o una bela vacanza gratis... da mandare allè'assistenza clienti o da inserire nella busta di feedback che ti arriva da toyota.


non è certo colpa loro , ma provare non costa nulla
 
nonostante la svalutazione di 1500euro ho davanti alle scatole una punto 1.7 TD che nn riesco a vendere(1200euro).
nonostante tutto,sono stato costretto a creare una nuova assicurazione anticipando altri soldi.
:shifty: :rm_shifty :no: :cray: :dev: :ranting2:
incacchiato nero............sarà sfiga?io dico di si.:104230044
 
Comunque l' Ecoincentivo si ha solo, cito da Toyota.it, "Rottamando un Euro 0, un Euro 1 o un Euro 2 immatricolati fino al 31.12.1999 (Decreto Legge 10.02.2009 n. 5)"
 
Indietro
Alto