Dove posso comprare radio orginale rav4 2005?

francosuper

TCI Member
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
27
Località
sassari
Sapete dove posso trovare la radio originale per la rav 4 anno 2005 usata ad un prezzo umano? Quanto costa nuova alla toyota?

Questo è il modello che cerco:
!CETEwbwBGk~$(KGrHqIOKpEE0VDsRkP9BNRbm!V)wg~~_12.JPG
 
...dovrei venderla...!!! 11-6-2011

Salve, ho letto oggi questa tua richiesta, io dovrei venderla, toglierla dal mio Rav 2005, tra l'altro bellissima e nuova di zecca (va molto bene l'originale anche come audio e comandi dedicati), perchè sarei intenzionato a montare un impianto stereo potentissimo con navi ecc. Il mio modello è quello con i sei tasti per la preselezione di sei stazioni (la classica per il Rav 4). Se non l'hai ancora trovata possiamo tenerci in contatto qui o se vuoi scrivimi in privato e possiamo anche sentirci per telefono. Posso consegnare personalmente la radio in Lazio e Campania.
 
Salve, ho letto oggi questa tua richiesta, io dovrei venderla, toglierla dal mio Rav 2005, tra l'altro bellissima e nuova di zecca (va molto bene l'originale anche come audio e comandi dedicati), perchè sarei intenzionato a montare un impianto stereo potentissimo con navi ecc. Il mio modello è quello con i sei tasti per la preselezione di sei stazioni (la classica per il Rav 4). Se non l'hai ancora trovata possiamo tenerci in contatto qui o se vuoi scrivimi in privato e possiamo anche sentirci per telefono. Posso consegnare personalmente la radio in Lazio e Campania.
ciao, l'hai già venduta? se no quanto vorresti?
io ho una Avensis verso del 2003 e la radio non legge più i cd...
l'alternativa è tra farla riparare (90€ solo di preventivo spedendola al centro assistenza a roma), sostituirla con una nuova originale (costa un botto) oppure metterne un' altra (ho visto una Pioneer 2din neiente male).
Avresti una foto della tua? Credo sia lo stesso modello o simile di quella che monta la mia Avensis...
Ciao!
 
lasciate perdere le originali !!!!
prendete una buona pioneer oppure meglio... una alpine che sia 1 din o 2 din si trovano di tutti i prezzi cambia anto soprattutto in qualità audio e software.parola di uno che aveva un 'ipianto da 1000w in golf v !:dev:
 
lasciate perdere le originali !!!!
prendete una buona pioneer oppure meglio... una alpine che sia 1 din o 2 din si trovano di tutti i prezzi cambia anto soprattutto in qualità audio e software.parola di uno che aveva un 'ipianto da 1000w in golf v !:dev:

cosa consigli come 2din?
avevo visto questi modelli:
- Pioneer PH P80BT oppure 3300BT (circa 320€)
- JVC RW-XR811E (circa 200€)
 
lasciate perdere le originali !!!!
prendete una buona pioneer oppure meglio... una alpine che sia 1 din o 2 din si trovano di tutti i prezzi cambia anto soprattutto in qualità audio e software.parola di uno che aveva un 'ipianto da 1000w in golf v !:dev:

Ma al Rav hai cambiato anche l'autoradio di serie?
 
no il rav l'ho lasciato di serie solo che come optional ho preso il jbl premium con 8 casse al neodimnio+ uscita usb+jack per ipod. speso 1600 euro.:fear2:
 
no il rav l'ho lasciato di serie solo che come optional ho preso il jbl premium con 8 casse al neodimnio+ uscita usb+jack per ipod. speso 1600 euro.:fear2:

Si si lo sappiamo tutti che hai speso 1600 euro per "l'impianto"... Ma uno attento al suono in auto come te, avrebbe dovuto montare come minimo un doppio din di quelli che hai elencato in precedenza, e non tenere la scarsissima autoradio di serie!
Ma poi il sub l'hai rimesso nel portellone oppure è ancora nel bagagliaio chiuso in una scatola?
 
... e dai bitphone... non dire così... :bleh:

lo sai che se lo stuzzichi così è capace che domani mattina cambia l'autoradio !!!

:dev: :dev: :dev: :dev:

buona serata a tutti :wink_smil
 
hahahaha !!! allora mi conoscete ! :bleh:
purtroppo non faccio tanti km e quindi un doppio din sarebbe sprecato.
poi monta 6 dischi ha il bluethoot e i comandi al volante !
mi dispiace in fin dei conti ho speso tanto e mi rompe un bel pò. non mi posso lamentare comunque mi sono calmato abbastanza !:dev: e quindi mi accontento ! comunque è meglio non sottovalutarmi !hahahah:63:
 
hahahaha !!! allora mi conoscete ! :bleh:
purtroppo non faccio tanti km e quindi un doppio din sarebbe sprecato.
poi monta 6 dischi ha il bluethoot e i comandi al volante !
mi dispiace in fin dei conti ho speso tanto e mi rompe un bel pò. non mi posso lamentare comunque mi sono calmato abbastanza !:dev: e quindi mi accontento ! comunque è meglio non sottovalutarmi !hahahah:63:

Ma le nuove autoradio di marca (non parlo di cinesate) 2 din, hanno il bluetooth e l'interfaccia per i comandi al volante originali dell'auto..... Quindi potresti anche metterne una!
Ciao a presto
 
Indietro
Alto