Dove parcheggiare

Otis

TCI Member
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
80
Località
Varese
Ciao gente ho un quesito da codice della strada: ma noi con i nostri 2,98 m della IQ possiamo parcheggiare dove parcheggiano le microcar? Ve lo chiedo perchè nella mia città, in centro, stanno dando più posti parcheggio ai ciclomotori e microcar che alle auto.
 
No, la nostra è un'autovettura e non un ciclomotore a 4 ruote.
Non possiamo neanche posteggiare in modo trasversale rispetto al marciapiede se le righe sono longitudinali (non importa se non usciamo).
 
Grazie Kurt,comunque dovremmo avviare un petizione, valida per tutte le città, a favore delle auto al di sotto dei 3 m ..
 
Grazie Kurt,comunque dovremmo avviare un petizione, valida per tutte le città, a favore delle auto al di sotto dei 3 m ..

Ce ne sono solo 2........ voi e gli Smartisti ma loro possono perchè "hanno la Smart" quindi siete soli:no::biggrin2:
 
Non "potevano" ma "facevano", sperando nella clemenza dei Vigili ....... ne trovavi pure negli stalli delle moto:thumbdown
 
Sono anch'io dell'idea che neanche gli smartisti potessero, ma facessero... Tra l'altro ricordo una polemica a causa della pubblicità della Smart che incitava i posteggi non regolari.
 
Motociclisti devono sopportare, sono i Vigili che dovrebbero fare contravvenzioni ma Milano dove ti giri hai un verbale da fare e presumo seguano un sistema di gravità [peggio una doppia fila o striscie pedonali dove intralci che su una zona riservata] e di profitto:shifty::biggrin2:

Non giustifico questo, precisiamo.......... io sono uno di quelli che gira 2ore o si fà 2Km. a piedi:blush::biggrin2: Smart in ogni buco segue la moda del "ho il suv e lo metto sul marciapiede o in mezzo alla rotonda":thumbdown
 
Indietro
Alto