Domani...

BRUCO

TCI Member
Registrato
21 Agosto 2008
Messaggi
99
Località
AQ
Domani me la consegano! Non vedo l'ora di provarla...e speriamo non ci sia alcun problama. Vi terrò aggiornati. :cheers::cheers::cheers::cheers:
 
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Mi sa che Bruco è salito sull'Auris giovedì (il 4/9) e non è ancora sceso... :biggrin2:
Speriamo che si sia portato almeno un po' d'acqua, che se no si disidrata...
 
"domani" è stato giovedì scorso e come immaginerete non ho avuto tempo di scrivere perchè sono a quota 450 km!
Ho ritirato la mia Auris 2.0D allestimento Sol senza alcun optional perchè l'ho acquistata a KM 0.
Ho però intensione di far montare sensori di parcheggio posteriori e collegamento per mp3...a proposito, qualcuno di voi l'ha montato? ho visto che si tratta di un accessorio post vendita e quindi credo sia montabile su tutti i tipi di Auris..giusto?
Le impressioni sono di una vettura molto solida, ben equipaggiata e in ogni caso tutta testa! Viene lasciato poco allo stile, ma a questo ci sono abituato avendo in famiglia solo Toyota!!
Avete consigli su come comportarmi durante il rodaggio? Ho una voglia di tirarle un pò il collo!!!! :tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:
Vi terrò aggiornati!
 
i primi 5.000 falli tranquilli, poi comincierei a giocarci un po'!
se posso permettermi, ti consiglio di alimentarla con BlueDiesel, ho notato una certa differenza di reazione da parte del motore (in più io ho il DPF)
Comunque ottimo acquisto, aspetto di vedere qualche foto del tuo nuovo giocattolino!:cheers:
 
i primi 5.000 falli tranquilli, poi comincierei a giocarci un po'!
se posso permettermi, ti consiglio di alimentarla con BlueDiesel, ho notato una certa differenza di reazione da parte del motore (in più io ho il DPF)
Comunque ottimo acquisto, aspetto di vedere qualche foto del tuo nuovo giocattolino!:cheers:

ho dimenticato di dire che anche il ho il DPF!!
Per il primo pieno non ho usato il blu diesel...proverò al prossimo...
 
Ho però intensione di far montare sensori di parcheggio posteriori e collegamento per mp3...a proposito, qualcuno di voi l'ha montato? ho visto che si tratta di un accessorio post vendita e quindi credo sia montabile su tutti i tipi di Auris..giusto?

Si, io ce l'ho. E' montato aftermarket, come tutti gli accessori Toyota (anche quando ordini un'auto nuova con i sensori, ad esempio, vengono montati dal concessionario).
 
Si, io ce l'ho. E' montato aftermarket, come tutti gli accessori Toyota (anche quando ordini un'auto nuova con i sensori, ad esempio, vengono montati dal concessionario).

Dove te l'hanno alloggiata l'uscita per mp3? e come fai ad attivare la funzione dall'autoradio visto che le modalità sono radio e cd?
 
Dove te l'hanno alloggiata l'uscita per mp3? e come fai ad attivare la funzione dall'autoradio visto che le modalità sono radio e cd?

Il connettore sbuca nel cassetto portaoggetti superiore (cavetto toyota quindi adatto solo all'ipod)

Una volta attaccato l'ipod lo si seleziona col tasto cd. Se per caso hai inserito un cd nel lettore schiacciando il tasto CD si alternano CD e ipod. Ovviamente se non c'è nessun cd inserito nella radio premendo il tasto cd selezioni direttamente l'ipod.
 
€ 16.700 chiavi in mano col dpf... beh un prezzone!


per gli accessori montabili after market ritrova un vecchio mio post

Effettivamente devo dire che il prezzo mi è subito sembrato buono e ho chiesto anche in un post consigli per gli acquisti!
A dire il vero il prezzo è stato 16500 più il passaggio di propietà. Auto immatricolata fine agosto..
Grazie, adesso cerco il tuo post
 
Indietro
Alto