domani si dovrebbe firmare info Restyling

robyferre

TCI Member
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
75
Località
boves
ciao a tutti domani dovrei apporre la firma x un rav4 2wd white edition con navi go plus.. la mia titubanza è solo x una questione di Restyling. xche se so che a settembre ci fosse un Restyling ... aspetterei a settembre.. voi avete qualche notizia in merito? un altra domanda , avete dei ritorni in merito alla apple car play? cioè mi conviene prendere il navi go plus? grazie x le risposte
 
Ma lascia perdere e fai il contratto!
Se vai appresso ai restyling, alle notizie e ai consigli...non ne esci da sotto.

Mai chiedere consigli quando fai un acquisto, la gente riverserà su di te tutte le paure e le indecisioni proprie, facendo di te una cavia in mano loro.
Non ascoltare mai nessuno, non serve.
Vai...comprati la macchina nuova che è uno dei piccoli piaceri di libertà rimasti.
 
hai pienamente ragione ma visto che mi dispiacerebbe un sacco trovarmi la
macchina già vecchia dopo 7 mesi... chiedo magari qualc uno ne sa di più... ad oggi il concessionario mi dice che e prevista solamente la versione hibrida prob a settembre nessun reystiling... xó detta da lui x me vale come la parola del prete
 
hai pienamente ragione ma visto che mi dispiacerebbe un sacco trovarmi la
macchina già vecchia dopo 7 mesi... chiedo magari qualc uno ne sa di più... ad oggi il concessionario mi dice che e prevista solamente la versione hibrida prob a settembre nessun reystiling... xó detta da lui x me vale come la parola del prete
La penso come Big,se la macchina ti piace, se il prezzo è quello giusto, insomma se tutto è come lo vuoi tu firma!
 
Rav ibrida ? sarebbe interessante

hai pienamente ragione ma visto che mi dispiacerebbe un sacco trovarmi la
macchina già vecchia dopo 7 mesi... chiedo magari qualc uno ne sa di più... ad oggi il concessionario mi dice che e prevista solamente la versione hibrida prob a settembre nessun reystiling... xó detta da lui x me vale come la parola del prete

Se faranno il modello ibrido costerà molto. Per il reystiling non preoccuparti anche lo dovessore fare si tratterà di piccolezze. Prova invece a pensare a tutti quelli che hanno una Hyunday X 35 che è uscita solo da poco e si troveranno che da settembre sparirà , sostituita dalla Nuova Tucson, che dalle prime foto sembra molto molto bella. Anche la nostra Rav si dovrà confrontare con questa nuova auto.:blush::no:
 
Ultima modifica:
Grazie 1000 io ho il 6 quindi non ci dovrebbero essere problemim alegge anche gli sms?
domai firmerô x il rav4 2wd withe style con il navy o plus
E vaiii, ti compri la macchina come accessorio al telefonino :wacko:
Scherzo, vorrei essere al posto tuo...ma ultimamente le finanze di casa...sono un po' ferme!



"Accattete" la macchina e goditela, mai farsi pre-pipponi al preludio dei pipponi!

Rav aspetta che...sto arRAVando pure io?
:smile:
 
sono appena arrivato a casa firmato !!! ho dato indietro la mia giulietta 1.2gpl x questo bestione!! grazie a tutti x il benvenuto... giovedì è il mio compleanno e me la immatricolano e sabato si va di rav!!!!
 
sono appena arrivato a casa firmato !!! ho dato indietro la mia giulietta 1.2gpl x questo bestione!! grazie a tutti x il benvenuto... giovedì è il mio compleanno e me la immatricolano e sabato si va di rav!!!!
Giulietta 1200!:blink:
Esiste?

Molto bene, sarai strafelice..dopo lo smarrimento iniziale!
 
Ottima scelta !

si scusa 1400 turbo gpl... a forza ni numeri sto dando di matto

Passare dalla giulietta alla Rav è un salto di qualità notevole. Ti assicuro che non vorrai più guidare una macchina bassa come quella che avevi.. aspettiamo le prime impressioni ciao !!
 
già tre anni fa volevo prenderla poi... virai
sull giuly xche venivo dalla 147... spero che sia veramente come dite... l unica titubanza rimangono i parcheggi
 
già tre anni fa volevo prenderla poi... virai
sull giuly xche venivo dalla 147... spero che sia veramente come dite... l unica titubanza rimangono i parcheggi??????
Onore alla Giuly e all'Alfa.
Ma come ti hanno già detto...ahimè l'auto ampia e alta.... crea dipendenza.

Non stai andando di matto...è la gioia dell'attesa!
Sono momenti e sensazioni indimenticabili della vita (parlando di cose e di oggetti oltre a quelle cose importanti e fondametali della vita...salute, famiglia, onestà, ecc).
Mille pensieri...mille pentimenti...mille attese.
Goditi tutto!
 
Ultima modifica:
hai pienamente ragione ma visto che mi dispiacerebbe un sacco trovarmi la
macchina già vecchia dopo 7 mesi... chiedo magari qualc uno ne sa di più... ad oggi il concessionario mi dice che e prevista solamente la versione hibrida prob a settembre nessun reystiling... xó detta da lui x me vale come la parola del prete
Io ho la Auris . L'avevo presa a luglio 2009, dopo due mesi era uscito il nuovo modello, restyling. Si magari potevo aspettare ancora un po. Ma perche aspettare? Dopo quasi sei anni non mi pento minimamente. Io al tuo posto non ci penserei ancora molto
 
alla fine ho firmato anche xche si mormora appunto che il reystiling sarà un altr anno ..e x il nuovo modello nel 2018 quest anno ci dobrebbe essere solamente la versione hybrid poi xcarità... tra 4 anni ci ripenseró...
 
Onore alla Giuly e all'Alfa.
Ma come ti hanno già detto...ahimè l'auto ampia e alta.... crea dipendenza.

Non stai andando di matto...è la gioia dell'attesa!
Sono momenti e sensazioni indimenticabili della vita (parlando di cose e di oggetti oltre a quelle cose importanti e fondametali della vita...salute, famiglia, onestà, ecc).
Mille pensieri...mille pentimenti...mille attese.
Goditi tutto!
il momento cui ti chiama il concessionario,ti dice che l'auto è arrivata vai a vederla (se il venditore è gentile e si chiede,te la metti in moto,come ho fatto io) e poi.. andar via con l'altra auto e lasciarla li in concessionaria da un effetto un po strano..ma quando si va a prenderla.. (magari se come per me l'auto è stata desiderata) si prova una sensazione fantastica.. vero Big?:biggrin2:
 
il momento cui ti chiama il concessionario,ti dice che l'auto è arrivata vai a vederla (se il venditore è gentile e si chiede,te la metti in moto,come ho fatto io) e poi.. andar via con l'altra auto e lasciarla li in concessionaria da un effetto un po strano..ma quando si va a prenderla.. (magari se come per me l'auto è stata desiderata) si prova una sensazione fantastica.. vero Big?:biggrin2:
Dopo 36 macchine...ormai si è assuefatti!
Ho jeans più vecchi delle auto...ma io sono malato, non faccio testo.
La mia vita è diversa...una brutta malattia mi ha colpito 25 anni fa...la macchinite;
E da allora sono dolori (per la mia banca e le varie finanziarie).
Io sono malato, cercate di capirmi.:biggrin2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto