Domanda O Richiesta

GIORGIOB

TCI Member
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
75
Età
51
Località
ALESSANDRIA
Ciao ragazzi, posto qui, perche' non so come classificarla questa domanda.
Ho fatto 1 giretto per i siti TOYOTA nel mondo e ho visto un bel po di belle machcine, sopratutto in USA e GIAPPONE.
Mi ha colpito la Scion con tutta la gamma, ma principalmente la Xa, e con il costo che ha negli states, e gli accessori che mi sembra di aver letto.....
PERCHE' NON LA IMPORTANO IN EUROPA E IN ITALIA?
penso che potrebbe avere del mercato e far allargare la penetrazione della Toy in Italia?
Cosa ne pensate?
E degli altri 2 modelli che ci sono?
Io la Scion l'ho scoperta durante una puntata di "Pimp My Ride" su Mtv , che veniva regalata la XB a un ragazzo che aveva la macchina totalmente irrecuperabile...
Scoperta, perche' pur essendo assiduo lettore di 4ruote ( da quando so leggere nn sgarro 1 mese), e altre riviste, non ne avevo mai sentito parlare.
Dite la vostra. :vertag: :hmm:
 
il mercato italiano è poco considerato...si vede dagli accessori...guarda i siti europei con accessori e dotazioni delle macchine sono molto diversi dai nostri
 
Può darsi che facciano qualcosa con la TC...ma sono voci che corrono....se davvero ne fanno la nuova Celica siamo a posto.
All'estero hanno un'infinità  di accessori che in Italia manco se ne conosce l'esistenza,se non si gira in rete.
 
La xA piccola monovolume non dovrebbe arrivare, ma da noi arriverà  la Ractis magari con altro nome. Versione monovolume della nuova Yaris, che si dovrebbe collocare al posto della Yaris Verso.

Spero portino la Tc, coupè sportiva giovanile 4 posti, magari con marchio Toyota e chiamandola Scion come modello... ci starebbe bene. Al posto della Celica sarebbe ok. La xB potrebbe essere commercializzata in Europa come concorrente di Doblò, Kangoo etc..
 
MOD***Discussione spostata in questa sezione, visto che si parla sempre di Toyota*** :wink_smil
 
Indietro
Alto