disinserire per sempre il sistema start & stop

giandula

TCI Advanced Member
Registrato
21 Agosto 2016
Messaggi
487
Località
milano
buona sera,volevo disinserire per sempre tale sistema nella mia yaris 1.33 perche' lo trovo alquanto scomodo , visto che e presente il tasto affianco al freno a mano ma anche disinserirlo al successivo avviamento ritorna come prima. ce qualcuno nel forum che l'ha disattivato per sempre? e in quale modo?
 
Ciao. Sulla mia Verso che ha lo S&S non mi ci sono trovato bene....ma la cosa è durata poco. Ora quando salgo sul furgone per lavoro ne sento la mancanza. Era solo questione di abitudine.

send by KZoom
 
Ciao. Sulla mia Verso che ha lo S&S non mi ci sono trovato bene....ma la cosa è durata poco. Ora quando salgo sul furgone per lavoro ne sento la mancanza. Era solo questione di abitudine.

send by KZoom
ogi ho fatto un po di manutenzione straordinaria che consiglio a tutti da pare ed ho staccato la batteria per due ore e miracolosamente non funzionava piu. ero contentissimo. ma poi dopo una prova ho riattivato il pulsante ed ha cominciato a funzionare, quindi staccando la batteria se non lo si inserisce la centralina non lo fa funzionare. domani riprovo.
 
Indietro
Alto