corvo torvo
TCI Member
Scrivo per raccontarvi la mia disavventura di ieri sera e per capire se questi sensori, spacciati per originali toyota, sono davvero efficienti. A me capita,talvolta, di inserire la retro e cominciare a sentire un bip discontinuo e irregolare dei sensori di parcheggio che, fra l'altro, mi hanno già sostituito una volta, senza che sia presente nessun ostacolo. Ieri sera stessa storia, bip irregolare e discontinuo e interrotto dal bip che si sovrappone all'altro bip...l'ostacolo c'era...era alto fino al mio ginocchio...i sensori nn hanno minimamente suonato come avrebbero dovuto( bip discontinuo con frequenza sepre più alta fino al bip continuo fisso)...risultatoaraurti bollato.
Questo fatto è stato causato proprio dalla progressiva mancanza di fiducia nei sensori.
Ora vi chiedo: i vostri sensori originali toyota soffrono dello stesso difetto di suonare senza giusta causa oppure è una cosa che capita solo a me?
Questo fatto è stato causato proprio dalla progressiva mancanza di fiducia nei sensori.
Ora vi chiedo: i vostri sensori originali toyota soffrono dello stesso difetto di suonare senza giusta causa oppure è una cosa che capita solo a me?