Differenze

valeriom90

TCI Advanced Member
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
137
Località
Roma
Oggi propongo un semplice gioco... TROVARE LE DIFFERENZE..





io trovo solo il colore... il mio greysh blue vince... :tongue:unk: :39:



EDIT: scusate se vi si vede enorme l'immagine
 
Ultima modifica:
Quelle del Range sono quelle di un triciclo..da me gira un X5 immatricolata in Germania, mi pare in versione M e non ti dico quanto sono larghe quelle gomme :fear2: Pare un carroarmato!

le ho viste anch'io qualche volta per strada...mamma mia, ma quando deve cambiare le gomme bisogna che apra un mutuo!!
 
una è una macchina....l'altro è uno scassone !! ma il più bel scassone che c'è dopo il touareg..
Cmq per quanto riguarda la nostra aygolosa...svitate quel orrendo tergilunotto posteriore che sembra un azz moscio e reinseritelo in una tacca superiore del perso millerighe in modo che a riposo non sembri così triste ||||||||||| ..ora il mio è sempre dritto perfetto !:01:
 
hihi m'è venuta in mente una puntata dei simpson in cui il tipo della tv ha un hummer e marge gli chiede quanti chilometri fa con un litro e lui risponde: "in città 0 km, in autostrada 1..".. credo che più o meno ci siamo ... :tongue: comunque le nostre ruotine credo che siano un quarto del range.. :frown: però la nostra aygo è più bella... :smile:
 
una è una macchina....l'altro è uno scassone !! ma il più bel scassone che c'è dopo il touareg..
Cmq per quanto riguarda la nostra aygolosa...svitate quel orrendo tergilunotto posteriore che sembra un azz moscio e reinseritelo in una tacca superiore del perso millerighe in modo che a riposo non sembri così triste ||||||||||| ..ora il mio è sempre dritto perfetto !:01:

il mio non pende leggermente in basso come quello nella foto, è perfettamente orizzontale:smile:
 
hihi m'è venuta in mente una puntata dei simpson in cui il tipo della tv ha un hummer e marge gli chiede quanti chilometri fa con un litro e lui risponde: "in città 0 km, in autostrada 1..".. credo che più o meno ci siamo ... :tongue: comunque le nostre ruotine credo che siano un quarto del range.. :frown: però la nostra aygo è più bella... :smile:

Ahahahaha puntata fantastica...come tutte...! :biggrin2:
 
Indietro
Alto