Mio fratello possiede una Yaris TS 1.5 del 2004,una macchina veramente niente male su quasi tutto(apparte i rapporti cortissimi ),visto che vorrei acquistare una made in japan e sono in trattativa per una swift GTi 1.3 (102CV alla vecchiamaniera però!)del 93 con 300.000km in regalo , ma per non rischiare andrei volentieri su una TS vorrei capire le vere differenze tra una TS fino al 2002 a quelle dal 2003 il telaio se non sbaglio è identico(come anche la 1.0 o 1.3???)freni,gomme,performance etc...
Ma cambia soltanto il TCS e ESP,giusto?
Tralsciando gli interni orrendi per una piccola sportiva e le gonne non proprio fantastiche...
fatemi capire bene e se qualcuno sa cosa poter fare per migliorare appena un pò leperformance,grazie a tutti!
P.S.
Se qualcuno sa di una TS usata fatevi avanti!!!
Sinceramente anche una 01' a pochissimo non mi dispiace anche perchè da pochissimi giorni mi hanno rubato la mia suzzukina sv 650s del 2008!!! :ranting2: e devo continuare a pagarla per 3 anni :cray:
Ma cambia soltanto il TCS e ESP,giusto?
Tralsciando gli interni orrendi per una piccola sportiva e le gonne non proprio fantastiche...
fatemi capire bene e se qualcuno sa cosa poter fare per migliorare appena un pò leperformance,grazie a tutti!
P.S.
Se qualcuno sa di una TS usata fatevi avanti!!!
Sinceramente anche una 01' a pochissimo non mi dispiace anche perchè da pochissimi giorni mi hanno rubato la mia suzzukina sv 650s del 2008!!! :ranting2: e devo continuare a pagarla per 3 anni :cray: