Differenze Toyota verso

Giorzo

TCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
391
Località
Lugo
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un'informazione, che differenze ci sono tra la verso 2013 e la verso 2014?
A parte il motore da 2.0 a1.6... Volevo sapere a livello di estetica, interni...
Grazie...
 
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un'informazione, che differenze ci sono tra la verso 2013 e la verso 2014?
A parte il motore da 2.0 a1.6... Volevo sapere a livello di estetica, interni...
Grazie...


L'anno! :biggrin2:

No, nessuna differenza a d eccezione del navigatore a seconda del periodo.
Il Touch & Go è installato da maggio 2013 mentre da fine 2014 (mi sembra) stanno installando il Touch2 with Go
 
Ciao Giorzo, 2013/2014 nessuna differenza estetica... forse qualcosa negli allestimenti, ad esempio un concessionario quando cercavo la mia mi ha detto che sulla 2013 il touch2 with go nella 2013 Style era di serie, nella 2014 no.

senti ma quella in foto è la tua?
 
Effettivamente non ancora...ma fra pochi giorni lo diventerà...é usata con 9000km anno 2013...
 
Ciao Giorzo, 2013/2014 nessuna differenza estetica... forse qualcosa negli allestimenti, ad esempio un concessionario quando cercavo la mia mi ha detto che sulla 2013 il touch2 with go nella 2013 Style era di serie, nella 2014 no.

senti ma quella in foto è la tua?


Nel 2013 il Touch 2 with Go ancora non esisteva, di serie sulla Style c'era il Touch & Go.
Sulla Active c'era solo il Touch (senza navigatore) e per applicare il modulo e trasformarlo in Touch & Go dovevi pagare la differenza.
La differenza per un periodo del 2013 era di solo 300 euro, probabilmente volevano svenderli perché sapevano che l'anno dopo sarebbe uscito il Touch2
 
Ultima modifica:
Sono gli originali 17 della verso 2.0 style del 2013!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho visto ora che è in promozione!
Costa molto meno, mettendo configurazione a 7 posti e Touch2 with GO, di quanto la pagai io 2 anni fa, ed anche a suo tempo era in promozione!
 
Io ho preso la versione 2013 style 2.0 D-4D con 9000 km......20000 € com'é come prezzo secondo voi? Va bé che ormai l'ho presa...
Beh, a parte il tipo di motorizzazione diesel che ormai è stato sostituita dal motore BMW, direi cge è un buon prezzo dal momento che il valire di una Verso diesel style nuova è sui 30.000 euro
 
Ok...mi sembrava buono anche a me....subito ero dell'idea di prendere il 1.6 nuovo anche per i consumi però c'era quell'usato lì e ne ho approfittato....entro la fine della prossima settimana dovrei portarla a casa....non vedo l'ora
 
Ok...mi sembrava buono anche a me....subito ero dell'idea di prendere il 1.6 nuovo anche per i consumi però c'era quell'usato lì e ne ho approfittato....entro la fine della prossima settimana dovrei portarla a casa....non vedo l'ora

Io ho preso una Style km 0 09/14 con touch2 with go plus bianco perla e l'ho pagata 23900
A consumo non credere, siamo li anche se è un 2000
 
Indietro
Alto