Diario di bordo toyota verso

Diario della mia VERSO

Le "tappe" della mia Verso:
- giugno 2014 acquisto Verso 1.6 active benzina nuova
- maggio 2015 primo tagliando 14900 km 180€
- aprile 2016 secondo tagliando 30300 km 285€
4 gomme da neve Nokian 379€
Barre portatutto originali Toyota 170€
Box da tetto Farad 250€
Nessun altro intervento effettuato.
Prossimo intervento urgente: far aggiornare il navigatore.
 
Data 30/04/15 acquisto Toyota Verso Style My2013 con 8000km
2.0 D4D 124cv
Per adesso in un anno esatto ho solo fatto sostituire in garanzia il contatto del clacson perché non suonava più il 15/02/16 e con la stessa data è scaduta la garanzia!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

24/10/16 sostituzione parabrezza anteriore per difetto, in alto mi aveva fatto tipo ragnatela da entrambi i lati nonostante fosse fuori garanzia da febbraio me lo hanno passato lo stesso per un discorso di sicurezza!!

31/10/16 sostituzione fanali posteriori per condensa all'interno,anche questi devo ringraziare Toyota perché me li ha fatti passare in garanzia !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le "tappe" della mia Verso:
- giugno 2014 acquisto Verso 1.6 active benzina nuova
- maggio 2015 primo tagliando 14900 km 180€
- aprile 2016 secondo tagliando 30300 km 285€
4 gomme da neve Nokian 379€
Barre portatutto originali Toyota 170€
Box da tetto Farad 250€
Nessun altro intervento effettuato.
Prossimo intervento urgente: far aggiornare il navigatore.

Ciao scusa... le barre te le sei montate tu o te le hanno montate?
 
se non ricordo male si erano offerti di montarle ma le ho portate via ancora in scatola perchè avevo fretta (come al solito...), poi son dovuto ritornare perchè dalla scatola mancava un pezzo che mi è stato fatto arrivare dopo pochi giorni (meno male che abito vicino al concessionario)
 
se non ricordo male si erano offerti di montarle ma le ho portate via ancora in scatola perchè avevo fretta (come al solito...), poi son dovuto ritornare perchè dalla scatola mancava un pezzo che mi è stato fatto arrivare dopo pochi giorni (meno male che abito vicino al concessionario)

Meglio per te ;-)
 
24/10/16 sostituzione parabrezza anteriore per difetto, in alto mi aveva fatto tipo ragnatela da entrambi i lati nonostante fosse fuori garanzia da febbraio me lo hanno passato lo stesso per un discorso di sicurezza!!

31/10/16 sostituzione fanali posteriori per condensa all'interno,anche questi devo ringraziare Toyota perché me li ha fatti passare in garanzia !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giorzo ma è tipo questo il difetto che avevi al parabrezza che ti hanno sostituito per i difetti agli angoli?
1W3KAJ.jpg
[/URL][/IMG]
 
giorzo ma è tipo questo il difetto che avevi al parabrezza che ti hanno sostituito per i difetti agli angoli?
1W3KAJ.jpg
[/URL][/IMG]

Uguale identico da entrambi i lati in alto, non era più in garanzia ma hanno fatto una richiesta alla Toyota e per una questione di sicurezza me lo hanno sostituito lo stesso in garanzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Uguale identico da entrambi i lati in alto, non era più in garanzia ma hanno fatto una richiesta alla Toyota e per una questione di sicurezza me lo hanno sostituito lo stesso in garanzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cazzarola!
Devo dare un'occhiata anche alla mia allora.

Ma la tua è già una restyling con le frecce negli specchietti nonostante sia di febbraio 2013?
 
Ultima modifica:
Sul mio parabrezza ci sono delle piccole bolle tutto intorno. Lunedì devo fare il tagliando e lo faccio presente al capofficina

Inviato dal mio SM-C115
 
Probabilmente una partita difettosa di parabrezza... su un forum lexus ho visto di peggio eppure, dopo una visita di un ispettore Toyota, non lo hanno sostituito lo stesso!:wacko:
 
Uguale identico da entrambi i lati in alto, non era più in garanzia ma hanno fatto una richiesta alla Toyota e per una questione di sicurezza me lo hanno sostituito lo stesso in garanzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io su tutti e 2 gli angoli in alto!per comodità ne ho fotografato uno solo...
 
Devo controllare anche il mio mi avete messo addosso la scimmia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Di che anno è la tua dado?
altra domanda per tutti... la vostra auto la lasciate sempre all'aperto oppure la mettete in garage? La mia è sempre fuori e pensavo che questo problema del parabrezza potrebbe essere dovuto ad una certa "sensibilità" alle alte/basse temperature...
 
Indietro
Alto