diagramma elettrico comandi al volante

ciccio80

TCI Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
18
Località
napoli
come da titolo mi sapete dove trovare il diagramma elettrico dei comandi al volante per la new yaris 2007,devo monatre un autoradio non di serie..
grazie
 
Ciao Stefix,
vedo dalla "tua descrizione" che hai anche un Rav 4. :biggrin2:
Anch'io.
Per caso sai darmi indicazioni sempre riguardo i comandi al volante dell'impianto multimed della Rav ?
grazie
 
esistono delle scatole adattatrici della phonocar che funzionano su qualsiasi comando al volante e qualsiasi autoradio. sono programmabili in 5 minuti e funzionano alla perfezione.

io monto una di queste sulla mia auris con autoradio pioneer e non ho nessun problema.


qui il link dei modelli Phonocar

ciao

Grazie dell'info Dolby.
Già che ci siamo ... e probabilmente anche tu avendo utilizzato questo adattatore Phonocar , hai cambiato l'apparecchio audio di serie.
I cavi ISO/Toyota sul sito Phonocar sono x 4 altoparlanti ... domanda forse banale.... manella Rav come anche nnella Verso che avevo prima , gli altoparlanti sono 6. Ci sono problemi ?

Grazie
un saluto
 
x la conversione con i cavi iso prendi gli adattatori su e-bay per pochi€. gli attacchi toyota sono standard quindi quelli della yaris,rav,auris,corolla sono sempre gli stessi.

la radio in ogni caso ha come uscita solo i 2ch anteriori e i 2ch posteriori.

gli altri 2 altoparlanti che tanto parlano sono i 2tweeter che sono messi nelle portiere o sui montanti ma sono collegati alle casse anteriori.

ciao
 
Indietro
Alto