delucidazioni su filtro!

davixTURBOAYGO

TCI Junior Member
Registrato
2 Agosto 2007
Messaggi
19
Località
busto arsizio beach
buonasera ragazzi..askoltate: vorrei kambiare il mio filtro originale kon un altro filtro sempre a pannello dell bmc..è una modificata sensata o nn serve a nulla?
ma sopratutto..dato che la makkina è in mano anke a mia madre, a rumore kome stiamo?? perchè non vorrei mandare in giro mia madre kon un rumorino ke io definirei bellissimo ma x lei un po meno adatto...:biggrin2:
fatemi sapere..
grazie!!
:wink_smil
 
Nn ti cambia il rumore un filtro inserito nel box originale.

E poi passa diretto al conico secondo me senò butti via solo soldi con quelli a pannello che nn rendono un centesimo di cammello.

Guarda, io col conico della Bmc fino a 3500 rpm non so di averlo perchè nn lo senti e rende un macello !

E poi una donna nn sale mai di giri, quindi conico a tranquillo secondo me..:wink_smil

Mandi
 
L'unico fattore indiscusso nell'adozione di un filtro a pannello "sportivo" è che lo potrai riutilizzare lavandolo con specifici Kit di pulizia senza stare lì a comprarne un'altro.
A volte l'olio di cui è impregnato il materiale filtrante và a sporcare il debimetro con ovvie ricadute sulla qualità di erogazione del motore.
A parte questo, i vantaggi ci sono ma sono difficilmente percepibili a "culo" .... .
Molto dipende dal tipo di motore ..., ed il 1.0 è "piccolino" ... :no:
Se vuoi qualcosa di "più" ti conviene valutare altre soluzioni.
 
non abbiamo debimetro noi praxys! :63: E' un tubo dritto fino al corpo farfallato, quindi non abbiamo alcuna controindicazione :biggrin2:
 
non abbiamo debimetro noi praxys! :63: E' un tubo dritto fino al corpo farfallato, quindi non abbiamo alcuna controindicazione :biggrin2:

Mamma mia .... che bello :naughty:
Comunque il sensore lo possedete anche voi.
Probabilmente è inglobato sul blocco motore stesso all'altezza del condotto aria :wink_smil
Bello "protetto" .... :naughty:
 
Mamma mia .... che bello :naughty:
Comunque il sensore lo possedete anche voi.
Probabilmente è inglobato sul blocco motore stesso all'altezza del condotto aria :wink_smil
Bello "protetto" .... :naughty:

Beh ovvio, però appunto, bello protetto :biggrin2:
 
Nessun vigile aprirebbe il cofano di una aygo..
Andate di conico su su...

Io a breve tolgo quel catalizzatore asurdo
e ci piazzo un tubo diritto:wink_smil
 
Per gennaio avremo una replica dell' airbox originale in carbonio con aspirazione diretta all'interno...ma al momento :

dsc00901ty6.jpg



Lavabile e oliabile della Injen.
 
Per gennaio avremo una replica dell' airbox originale in carbonio con aspirazione diretta all'interno...ma al momento :
Lavabile e oliabile della Injen.

:blink: In effetti poco centra..:biggrin2:

Però su su Race è sempre una toy infondo no?
Quello che va su una celica va anche sulla'aygo..:mf_boff:
 
Indietro
Alto