Da ieri anch'io possessore di RAV-4.......

certo che esiste..io ce l'ho...!!!
e mi piace sempre di più, poi ce l'hanno in pochi ed è meglio ancora...
unico rimpianto: ho preso gli interni scuri....chiari erano favolosi....(i sedili) ma la plancia bicolore uhmmm...

complimenti

io e mia moglie abbiamo girato non sai quante concessionarie per vederne una dal vivo in consegna non fidandoci delle foto su carta.

Sai il colore è importante, posto che se poi ti penti c'è poco da fare dopo.

Ho ripiegato sul nero che, secondo me, sublima la Rav My2010 più di qualsiasi altro colore, stante l'abbondanza di cromature nel muso.

Cmq quando ne vedo passare una bronze (pochissime per la verità) convengo che avrei potuto anche prenderla di quel colore. Bellissima.
 
grazie Gino, ma più che complimenti direi che ho avuto un culo pazzesco.....:blush:
il secondo conce che ho visitato ne aveva una in consegna quel giorno, quindi l'ho proprio vista tirata a lucidissimo...aveva gli interni beige ed erano pazzeschi...troppo belli...
poi mia moglie mi ha fatto "leggermente" notare la delicatezza del colore della pelle...ed in fondo la plancia bicolor non mi entusiasmava...
ti dico che in effetti il colore dal vero è molto meglio di quello su carta...
comunque ne convengo con te che il nero con tutte quelle cromature è notevole...

ciao
 
Benvenuto bella macchina e bel colore,:63:

ma esiste ancora il colore bronzo sull'ultima versione perchè non ne sento più parlare, all'inizio mi sembrava carino ma ora rimpiango di non aver preso un bel grigio scuro.

Anche la mia è bronzo e ammetto di averla presa proprio perchè l'ho vista dal concessionario... se non l'avessi visto dal vivo forse sarei andato sul sicuro prendendo il grigio scuro.

Quando è pulita è bella ma quando è sporca e diventa opaca è abbastanza oscena :smile:
 
Purtroppo i colori metallizzati moderni son si belli ma molto delicati.
Per averla sempre intonsa dovremmo lasciarla in concessionaria.......:rm_shifty
 
E' davvero un bell'andare,a cavallo del RAV......bello alto e con tanta tanta potenza sotto al cofano!
Per ora ho percorso 280km,molti in autostrada per lavoro,e devo dire che se la cava davvero bene in ogni situazione di richiesta cavalli!
Ancora è presto per dare opinioni,i km son pochi,ma per me che vengo da tutt'altro tipo di vettura è tutto "nuovo".......
 
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza nel reparto....4x4....:biggrin2:

Anch'io avevo notato il color bronzo e devo ammettere che mi intrigava!
L'unico neo che mi ha fatto desistere,l'attesa dal mio amico concessionario,che per averla mi faceva attendere diversi giorni.........:nono:
 
Oggi primo viaggetto di 300km(Firenze-Comazzo(Lodi)).
Consumo,a velocita' compresa tra 110 e 120km/h di circa 14,5 km/l con la riprova del benzinaio(km percorsi e litri rimessi).Ottimo confort di marcia ed ottima illuminazione nella nebbia(tanta da Modena in su)!!!
Nel tornare a Firenze,nel tratto SASSO MARCONI/RIOVEGGIO mi son lasciato andare sulle prestazioni velocistiche.Devo ammettere che ai km/h promessi dalla fabbrica ci si arriva davvero in poco tempo.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Alla prossima toy's.......:wink_smil
 
Non male come media...

Per quel che riguarda la facilità con cui si superano i 150 km/h confermo anch'io che in autostrada si va in 6^ con un filo di gas e con poca rumorosità... Tutor permettendo... (qui da noi ce ne sono solo dopo l'ingresso in A4 :bleh:smile:
 
anch'io ho il rav da poco...un mese circa.
è la versione cambio manuale 150 cv con navigatore.

ad oggi sono a 2500 km...

mi trovo bene, difetti riscontrati:

- cambio (passaggio da 1° a 2° pessimo!!!)
- consumi un po' alti per me

girando per il forum, ho visto diverse discussioni in merito.

per il resto tutto ok!
 
Anche la mia è bronzo e ammetto di averla presa proprio perchè l'ho vista dal concessionario... se non l'avessi visto dal vivo forse sarei andato sul sicuro prendendo il grigio scuro.

Quando è pulita è bella ma quando è sporca e diventa opaca è abbastanza oscena :smile:

Hai ragione ecco perchè non mi piace più, perchè la lavo pochissimo e poi qui a Milano son praticamente 3 mesi che non piove.

Secondo me il colore meno sporchevole è il grigio soprattutto quello chiaro.
 
anch'io ho il rav da poco...un mese circa.
è la versione cambio manuale 150 cv con navigatore.

ad oggi sono a 2500 km...

mi trovo bene, difetti riscontrati:

- cambio (passaggio da 1° a 2° pessimo!!!)
- consumi un po' alti per me

girando per il forum, ho visto diverse discussioni in merito.

per il resto tutto ok!

.....effettivamente il passaggio 1^ 2^ non piace neanche a me......ma fan tutte cosi'!!!!!
 
confermo per il passaggio 1a-2a....
fatto primo tagliando una settimana fa...
segnalata la cosa in conce...
hanno lubrificato i leveraggi o i cavi, leggermente migliorata ma non gran che...
è proprio QUEL cambio che è così e ci se lo deve tenere così....uno dei pochi punti negativi dell'auto...

ciao
 
Secondo me il colore meno sporchevole è il grigio soprattutto quello chiaro.

Probabilmente il colore meno sporchevole è SOLO quello chiaro, ti assicuro che il Dark grey mica è bello solo appena lavato, aggiungerei forse fino a che è ancora un po umido, già asciugandosi se la carrozzeria non è stata lucidata da poco, inizia ad opacizzarsi e ad "evidenziare" la polvere, infatti mi fa sorridere la nuova pubblicità del Rav4... Io quando posso la "tengo" quasi così... Senza passare però dal "loro" ravlavaggio...
 
Indietro
Alto