Ho fatto i primi 500km.
Mi piace molto.
In particolare mi piace l'assetto, la stabilità, l'allungo, la silenziosità (è davvero silenziosissima, fino a 160 favolosa, sui 180 un po' di rumore aerodinamico), il navigatore, l'assenza di scricchiolii, la solidità, il cambio...insomma l'impressione iniziale è molto positiva.
Difetti:
1) il navigatore si programma solo da fermo. Capisco sia una questione di sicurezza, ma ti obbliga a star fermo prima di partire per programmarlo, col Garmin che usavo prima lo facevo sempre guidando
2) il pedale del freno è troppo vicino al pedale dell'acceleratore
In particolare i fari allo xenon fanno sì che le macchine si spostino.
Avrete notato che quelli con Audi, Mercedes e BMW in autostrada occupano la corsia di sx e non si spostano, se non per far passare Porsche o altre super sportive.
Grazie ai fari allo xenon mi sembra questi difensori del privilegio governativo teutonico della corsia di sorpasso diventino più ragionevoli.
Mi piace molto.
In particolare mi piace l'assetto, la stabilità, l'allungo, la silenziosità (è davvero silenziosissima, fino a 160 favolosa, sui 180 un po' di rumore aerodinamico), il navigatore, l'assenza di scricchiolii, la solidità, il cambio...insomma l'impressione iniziale è molto positiva.
Difetti:
1) il navigatore si programma solo da fermo. Capisco sia una questione di sicurezza, ma ti obbliga a star fermo prima di partire per programmarlo, col Garmin che usavo prima lo facevo sempre guidando
2) il pedale del freno è troppo vicino al pedale dell'acceleratore
In particolare i fari allo xenon fanno sì che le macchine si spostino.
Avrete notato che quelli con Audi, Mercedes e BMW in autostrada occupano la corsia di sx e non si spostano, se non per far passare Porsche o altre super sportive.
Grazie ai fari allo xenon mi sembra questi difensori del privilegio governativo teutonico della corsia di sorpasso diventino più ragionevoli.