[CT]Toyota Navigation System 200

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
Navigatore Originale Toyota tenuto in maniera maniacale.
navi02sizedzh1.jpg

Il Pacco Conterrà:

-Navigatore
-Cablaggio
-Sensore GPS
-CD Italia

Non necessità l'acquisto di altro componente,si prende e si installa su tutte le toyota in circolazione.
LA visualizzazione nel caso della yaris avverrà nello schermo del computerino di bordo che per quanto possa essere piccolo vi assicuro che mostra tutte le indicazioni necessarie per arrivare a destinazione,inoltre si elimina l'attesa che tutti i comuni navigatori hanno nel prendere il segnale;il gps riceve il segnale anche sotto le gallerie.

Chiedo 160 euro spedizione inclusa.
 
il prezzo è onesto,peccato che non ti sei fatto vivo prima,il mese scorso l'ho acquistato su ebay
 
ciao, scusa se ti chiedo, è ancora disponibile il navigatore?
potrei installarlo senza problemi su una avensis del 2005?
come funziona? dove vedrei le informazioni, strada e tutto?
ciao e grazie 1000 per le info.
 
Ciao, il navigatore è ancora disponibile. Lo stradario e relative info vengono visualizzate nello schermo del computer di bordo che trovi al centro della consolle, per capire quello dove hai il residuo autonomia-vel media-consumo istantaneo.
La grafica è monocromatica (vedi http://www.toyota.cz/Images/navigation_th_tcm423-400667.jpg) con indicazioni audio visive x quelle che sono rotonde,deviazioni,incroci, etc.
 
Fast ma questo navi è possibile collegarlo ad una autoradio 2din e vedere la mappa sullo schermo?
 
se ancorsa hai il navigatore, mi dici qaunto mi costerebbe acquistarlo comepreso di spese di spedizione?
di che anno è? è usato o è ancora imballato? che mappe ha? ha caveteria? è garantito?
grazie delle info, se davvero sei disponibile chiamami al 3287050217, ciao.
 
ciao, ho una celica t23 del 2000 e volevo sapere se potevo inserire questo navigatore nel porta oggetti lato passeggero e collegarlo allo stereo 2din (ho una presa aux, una per l'antenna gps ed un'altra per la tv) fammi sapere
 
Indietro
Alto