Costo cambio pastiglie anteriori

evar

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
132
Località
Ozzano dell' emilia (BO)
Ciao a tutti. Oggi ho fatto a 62000 Km il tagliando dei 60000 Km alla mia yaris 1.4 d-4d dpf sol che possiedo dalla fine di novembre 2009.
Oltre al prezzo del normale tagliando mi hanno sostituito le pastiglie anteriori che evidentemente erano alla frutta, aggiungendo al prezzo totale del tagliando 115 euro.
Vi risulta che siano questi i prezzi per un cambio di pastiglie?
Chiedo per essere sicuro di non esser stato fregato.

Grazie in anticipo a tutti per le future risposte!
 
Io le ho cambiate a 32000Km, ma non alla Toyota, pagate 50euro della REMSA e montate da me. Quelli della Toyota son pazzi a chiedere 115euro per delle pastiglie...:104230044
 
115 euro per sostituire la pastiglie dei freni?.Ma sono matti?.Io me la sono cavata con 65 euro,40 il costo delle pastiglie(Textar)+25 di montaggio.Non in Toyota naturalmente.
 
A me avevano chiesto 112 euro alla toyota...le ho sostituite a 25mila comprandole della Ferodo 35 euro più 15 euro di montaggio dal meccanico di fiducia...con 50 euro ho un prodotto equivalente, se non migliore dell'originale...quando mi hanno "sparato" quella cifra sono scappato!
 
Io a 60000 non le devo ancora cambiare... 25.000 Km ?!?!
Andateci piano coi freni !!! :wink_smil
 
In effetti, sento che qualcuno ha cambiato le pastiglie a 25000 - 30000 km... io, a 37000 km, le ho ancora in condizioni sufficienti... comunque, per quanto riguarda il prezzo, 115 mi sembra un prezzo allineato con quelle delle Concessionarie... penso, però, che costerebbe meno da un meccanico generico...
 
Bhè mi pare giusto come prezzo 115 € per una parte originale toyota, io con una ford ho pagato 135€, è risaputo il pezzo originale si paga di piu e quidi le case produttrici ci marciano :104230044 pezzo non originale venduto a 1/4 del prezzo original :bleh:
 
Indietro
Alto