Acquisto Cosa ne pensate del prezzo?

dovendo comprare una yaris, la prendereste?

  • Nemmeno regalata la vorrei!

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .

salvuccio

TCI Junior Member
Registrato
31 Gennaio 2010
Messaggi
17
Località
Trapani
Yaris 1.0 Now 5 porte nuova, chiavi in mano (compresa IPT) a 9.400,00 €
la comprereste:49:

e se fosse gialla la comprereste comunque :82:
 
Ultima modifica:
Grande la Yaris gialla! Ti guarderebbero tutti! :01:

Sempre tutte grigie/nere o bianche..
 
Ma le fanno ancora gialle? Non è una my10 presumo...

@Aygo: la mia è rossa! :wink_smil
 
gialla non si può guardare...con le maniglie nere ancora meno! ci sarà un motivo per cui quel colore è durato solo un paio di mesi!
 
Il prezzo mi sembra buono! Sinceramente il colore mi lascia un po' perplesso... è particolare gialla! A me non piace molto, però ognuno ha i propri gusti!:63:
 
auto giapponese? piu' che gialla non poteva essere!!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: potrebbe essere un'idea.... arrotondare lo stipendio facendosi scambiare per un taxista.:63:
 
gialla per me è stupenda:77:!!foto foto...:63:

et voilà...
yaris09gialla.jpg
 
Giallo e nero fa molto ape maia :biggrin2:

Ad ogni modo secondo me i colori sono altamente soggettivi...non ricordo chi su questo forum scherzosamente mi disse che mi avrebbero consegnato la bimba davanti al comando dei vigili del fuoco :bleh:

Se all'autore del thread piace gialla buon per lui! Un'auto unica (non ne ho mai vista una in giro)...sicuramente nei parcheggi affollati tipo cinema o supermercato la becca al volo!!! :biggrin2:
 
Sì ma solo se sono disposto ad aspettare alcuni mesi per averla con il VSC oppure se ne esiste una così accessoriata in pronta consegna.

no, senza vsc la yaris gialla non è possibile averla, andrebbe ordinata ma il colore giallo non è più disponibile su ordinazione; il prezzo basso è conseguenza del tentativo di smaltire quelle presenti negli stock vetture delle concessionarie.
 
A me gialla piace,poi con le modifike estetike ke sto apportando sarebbe ancora + fica,ed infatti mi sono anke pentito d non averla presa rossa x non parlare del fatto ke abbia rinunciato al vsc,altro mio grande pentimento...:wacko:
 
Per prenderla di colore giallo, anche ammesso che piaccia all'acquirente, occorre mettere in conto la riverniciatura in altro colore al momento di rivenderla come usato perchè con quel colore sarebbe invendibile.
 
Magari non è interessato a rivenderla ma conta di tenerla fino alla rottamazione. Personalmente solo se tenessi un'auto per un anno o poco più mi farei scrupoli circa le eventuali difficoltà per la rivendita
 
A me gialla piace,poi con le modifike estetike ke sto apportando sarebbe ancora + fica,ed infatti mi sono anke pentito d non averla presa rossa x non parlare del fatto ke abbia rinunciato al vsc,altro mio grande pentimento...:wacko:

io mi pento soprattutto del vsc e di aver avuto la possibilità dei 4 dischi e del luxury pack...
 
Indietro
Alto