Corolla Verso facelift(foto ufficiali)

No aspetta, forse mi sono espresso male, ha confermato quelle cose, ovvero piccolo cambiamento del frontare e del retro, e aggiunta di mp3, clima bizona e fap.

Ha solo detto che la versione base avrà parità di allestimenti (a parte in più il fap e l'mp3) mentre quella che ora è la sol sarà meno ricca, penso intenda dire che si pagheranno a parte alcuni optional ora inclusi nel "pacchetto" sol, ma non ho chiesto in modo approfondito.

Boohhhh...


Comunque sabato prossimo chiederò meglio e farò il giro di altre concessionarie toyota, più che altro vorrei strappare il giusto valore della mia auto da permutare.
 
No aspetta, forse mi sono espresso male, ha confermato quelle cose, ovvero piccolo cambiamento del frontare e del retro, e aggiunta di mp3, clima bizona e fap.

Ha solo detto che la versione base avrà parità di allestimenti (a parte in più il fap e l'mp3) mentre quella che ora è la sol sarà meno ricca, penso intenda dire che si pagheranno a parte alcuni optional ora inclusi nel "pacchetto" sol, ma non ho chiesto in modo approfondito.

Boohhhh...


Comunque sabato prossimo chiederò meglio e farò il giro di altre concessionarie toyota, più che altro vorrei strappare il giusto valore della mia auto da permutare.


bhe ovvio fai bene..! vedremo..! facci sapere :63:
 
Questo significa che se la prendo ora l'anno prossimo mi si svaluta di brutto :fear2:

Perchè fare un restyling se è già prevista una nuova versione a breve?

Per vendere il modello negli ultimi mesi di vita
con il "restayling" (un mp3, un frontalino di plastica, una bocchetta d'aria anche nel posteriore, e un fap già rivisto su altri modelli) qualcuno crede che sia una versione nuova ma in realtà non fanno altro che aggiungere dei particolari che sono poco costosi per l'azienda e inducono i meno informati all'acquisto.
Le concessionarie stanno già svendendo il modello "vecchio" base a 17900 euro e per chi non ha pretese di possedre l'ultimissimo modello può anche essere un'affare. Per chi invece è più esigente sarebbe opportuno attendere un po' l'uscita di quella che sarà, mi sbilancio senza avere alcuna indicazione in merito, la nuova Auris Verso che prenderà il posto dell'ultimo modello della serie Corolla in circolazione.
 
-New Verso SR with rear privacy glass, roof spoiler, rear parking sensors and 16inch alloy wheels
-Refreshed styling with new front-end treatment and revised front and rear lights
-Dual-zone climate control standard on T3 models
-New full-map satellite navigation and Bluetooth connectivity option for T Spirit and T180

On sale in the UK now
A nip and tuck have given the Toyota Verso compact MPV a fresh look this summer, with the introduction of a bolder front bumper and new front grille that link the model more closely to the family styling of the Yaris and Auris models. Detail changes have also been made to the headlights and rear lamp clusters.

The styling changes go hand-in-hand with the launch of a new SR model and revised equipment specifications across the range that provide customers with even more for their money. The changes further strengthen the market position of the Verso, which was ranked number one among compact MPVs in the 2007 J.D. Power and Associates UK customer satisfaction survey.


New Verso SR
The SR cuts a dash in the Verso range with its rear privacy glass, discreet rear roof spoiler and 16-inch Vortex-design alloy wheels. These features, plus rear parking sensors are all in addition to the regular T3 grade specification, which newly (see below) includes dual-zone climate control, plus Toyota’s Easy Flat one-touch folding system for the five rear seats, cruise control, electrically adjustable heated door mirrors, trip computer, driver and front passenger arm rests and front fog lights.
The Verso has the top five-star rating for adult occupant protection in Euro NCAP crash testing. The SR is equipped with driver and front passenger front and side airbags, curtain airbags and a driver’s knee airbag. Secure braking and handling performance are supported by ABS, Electronic Brakeforce Distribution, Vehicle Stability Control, Traction Control and Brake Assist.

Taking the higher specification items into account, the SR model represents a £950 value saving for customers, when compared to equivalent T3 models. The 1.8 VVT-i petrol and 2.2 D-4D 140 diesel engines are available, with the option of MultiMode transmission with the petrol unit. Prices for the SR start at £16,995, full details are given below.


Verso specification enhancements
Adjustments to the specifications of the core Verso range start with a revised sound system for T2 models that can play digital music files stored on CD. Dual-zone climate control is now a standard feature of T3 models, which also gain a new interior trim in Cascade Black and chrome detailing in the rear number plate surround. T spirit shares the new interior with the T3 versions and is also offered with a new alloy wheel design.
Headlights and rear lamps with a smoked finish are new for the T180 flagship model, which also (together with the T Spirit versions) gains the option of full map satellite navigation with Bluetooth connectivity for hands-free mobile phone operation.


Verso prices (UK)

Verso T2 1.6 VVT-i manual
£14,445

Verso T2 1.8 VVT-i manual
£15,295

Verso T2 2.2 D-4D 140 manual
£16,395

Verso SR 1.8 VVT-i manual
£16,995

Verso SR 1.8 VVT-i M/M
£17,495

Verso SR 2.2 D-4D 140 manual
£18,095

Verso T3 1.8 VVT-i manual
£17,295

Verso T3 1.8 VVT-i M/M
£17,795

Verso T3 2.2 D-4D 140 manual
£18,395

Verso T Spirit 1.8 VVT-i manual
£19,295

Verso T Spirit 1.8 VVT-i M/M
£19,795

Verso T Spirit 2.2 D-4D 140 manual
£20,395

Verso T180
£21,245

tradizione italiana by Google

Nuovo modello dello SR e specifiche migliorate

-Nuovo SR del Verso con il vetro posteriore di segretezza, lo spoiler del tetto, i sensori posteriori di parcheggio e le rotelle della lega da 16 pollici
-Designazione rinfrescata con il trattamento a fine frontale nuovo e le luci anteriore e posteriore modificate
-campione di controllo di clima di Doppio-zona sui modelli T3
-Navigazione del nuovo pieno-programma opzione e di connettività satelliti di Bluetooth per lo spirito di T e T180

Sulla vendita nel Regno Unito ora
Un punto di contatto e un'immagine doppia dovuta al tergitamburo hanno dato al compatto MPV del Verso di Toyota uno sguardo fresco questa estate, con l'introduzione di un respingente anteriore più GRASSETTO e di nuova griglia anteriore che collegano più molto attentamente il modello alla designazione della famiglia dei modelli di Auris e di Yaris. I cambiamenti del particolare inoltre sono stati fatti ai fari ed alle serie di ingranaggi posteriori della lampada.

I cambiamenti di designazione vanno hand-in-hand con il lancio di nuovo modello dello SR e delle specifiche modificate dell'apparecchiatura attraverso la gamma che forniscono ai clienti ancor più per i loro soldi. I cambiamenti ulteriori rinforzano la posizione del mercato del Verso, che era numero allineato uno fra MPVs compatto nell'alimentazione di 2007 J.D. ed associa l'indagine BRITANNICA di soddisfazione di cliente.


Nuovo SR del Verso
Lo SR taglia un precipitare nella gamma del Verso con il relativo vetro posteriore di segretezza, spoiler posteriore discreet del tetto e 16 pollici Vortice-progettano le rotelle della lega. Queste caratteristiche, più i sensori posteriori di parcheggio sono tutte oltre che la specifica normale del grado T3, che recentemente (vedere sotto) include il controllo di clima di doppio-zona, più piano facile del Toyota un-toccano il sistema piegantesi per le cinque sedi posteriori, il controllo di crociera, elettricamente gli specchi riscaldati registrabili del portello, il calcolatore di viaggio, il driver e le luci anteriori anteriori di resto del braccio del passeggero e della nebbia.
Il Verso ha la valutazione superiore della cinque-stella per la protezione dell'occupante dell'adulto nella prova di arresto di euro NCAP. Lo SR è fornito dei sacchi ad aria anteriori e laterali del passeggero anteriore e del driver, dei sacchi ad aria della tenda e del sacco ad aria del ginocchio del driver. Le prestazioni di frenaggio e di maneggiamento sicure sono sostenute da ABS, da distribuzione elettronica di Brakeforce, da controllo di stabilità del veicolo, da controllo della trazione e da aiuto del freno.

Prendendo gli più alti articoli di specifica in considerazione, il modello dello SR rappresenta un saving di valore £950 per i clienti, una volta confrontato al T3 equivalente modella. Le 1.8 benzina di VVT-i e 2.2 motori diesel di D-4D 140 sono disponibili, con l'opzione della trasmissione multimoda con l'unità della benzina. I prezzi per lo SR cominciano a £16,995, dettagli completi sono dati sotto.


Aumenti di specifica del Verso
Le registrazioni alle specifiche della gamma del Verso di nucleo cominciano con un sistema sano modificato per i modelli del T2 che possono giocare le lime digitali di musica immagazzinate sul CD. il controllo di clima di Doppio-zona ora è una caratteristica standard dei modelli T3, che inoltre guadagnano una nuova cornice interna nel nero della cascata ed il bicromato di potassio che dettaglia nella targa di immatricolazione posteriore circonda. Lo spirito di T ripartisce il nuovo interiore con le versioni T3 ed inoltre è offerto con un nuovo disegno della rotella della lega.
I fari e le lampade della parte posteriore con un rivestimento affumicato sono nuovi per il modello della nave ammiraglia T180, che inoltre (insieme alle versioni di spirito di T) guadagna l'opzione di navigazione satellite del programma pieno con la connettività di Bluetooth per il funzionamento hands-free del telefono mobile.


Prezzi del Verso (Regno Unito)

Manuale di VVT-i del T2 1.6 del Verso
£14,445

Manuale di VVT-i del T2 1.8 del Verso
£15,295

Manuale del T2 2.2 D-4D 140 del Verso
£16,395

Manuale di VVT-i dello SR 1.8 del Verso
£16,995

SR 1.8 VVT-i M/M del Verso
£17,495

Manuale dello SR 2.2 D-4D 140 del Verso
£18,095

Manuale del T3 1.8 VVT-i del Verso
£17,295

T3 1.8 VVT-i M/M del Verso
£17,795

Manuale del T3 2.2 D-4D 140 del Verso
£18,395

Manuale di VVT-i di spirito 1.8 del Verso T
£19,295

Spirito 1.8 VVT-i M/M del Verso T
£19,795

Manuale di spirito 2.2 D-4D 140 del Verso T
£20,395

Verso T180
£21,245
 
sbsglio ma il restayling và più forte?? qualche decimo in meno!

Top Speed
127 mph (206 km/h)

Acceleration 0-62 mph (0-100kmh)
8.8 secs

Fuel Economy (Combined)
41 mpg (6 l/100km)

Carbon Dioxide Emissions
178 g/km

Power
176 ps (130 kW)

Torque
295 lb ft (400 Nm)
 
comperata

Mi presento sono nuovo, e non ancora possessore a tutti gli effetti di una Toyota. Infatti ho ordinato e sono in trepidante attesa di ritirare la mia VERSO D-Cat ultima versione.
Cmq sono riuscito a vedere da un altro concessionario la macchina dal vivo, proprio la versione che ho ordinato, completa di navigatore Ful Map e di telecamere. In effetti le foto apparse sul sito Toyota europe sono fedeli a quello che la macchina è realmente e per gli interni che non sono ben evidenziati, confermo nuovi tessuti (appena più chiari del precedente) un bracciolo lato guida più corto, il clima auto bizona e l'autoradio con la capacità di leggere gli MP3 (compresa quella integrata nel navigatore).
Ha inoltre mantenuto i vetri oscurati al posteriore (che sono stati tolti nella versione sol) e con il navigatore c'è di serie il Bluetooth con comandi al volante.
 
mi dispiace per Toy46

ma ieri ho visto in muovimento (per strada) il restayling del Corolla Verso..bhe devo dire che mi piace molto di più rispetto alla tua versione!

molto molto bello!
 
Indietro
Alto