corolla verso 2005, opinioni

ilprof

TCI Advanced Member
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
san benedetto del tronto
dopo aver deciso di rinunciare a cambiare la mia Yaris d4d mm-t con 81500 km (perfetta, appena effettuato il richiamo x il cambio) x questa
Auto usate: Toyota, Avensis, 2.0 D 4D 16V Station Wagon (2003/04 > 2006/10) AutoScout24 pagina di dettaglio
girando e rigirando sul web ho trovato quest'altro diavolo tentatore...
Auto usate: Toyota, Avensis, Verso DiD Sol AutoScout24 pagina di dettaglio
la macchina ovviamente mi piace, ho contattato il venditore telefonicamente e mi ha detto, ovviamente, che la vettura è perfetta.

potreste dirmi qualcosa a proposito della Verso, consumi, prezzo dei tagliandi???
grazie in anticipo.
 
dopo aver deciso di rinunciare a cambiare la mia Yaris d4d mm-t con 81500 km (perfetta, appena effettuato il richiamo x il cambio) x questa
Auto usate: Toyota, Avensis, 2.0 D 4D 16V Station Wagon (2003/04 > 2006/10) AutoScout24 pagina di dettaglio
girando e rigirando sul web ho trovato quest'altro diavolo tentatore...
Auto usate: Toyota, Avensis, Verso DiD Sol AutoScout24 pagina di dettaglio
la macchina ovviamente mi piace, ho contattato il venditore telefonicamente e mi ha detto, ovviamente, che la vettura è perfetta.

potreste dirmi qualcosa a proposito della Verso, consumi, prezzo dei tagliandi???
grazie in anticipo.


Noto un po di confusione:
Verso,Corolla Verso, Avensis Verso. Sono 3 auto diverse....:biggrin2:
 
...beh l'annuncio è sbagliato è vero, l'auto in questione non è una AVENSIS verso, ma una corolla verso.
cmq non stiamo a puntualizzare dai, che mi dite dell'auto?
 
Indietro
Alto