Corolla: Prezzo Bloccato ?

Vettore

TCI Member
Registrato
10 Febbraio 2006
Messaggi
80
Località
Brescia
Fino al 31 Ottobre Corolla ESP a partire da 12.900 €!!!!! ed in più 5 anni di finanziamento, TAN 3.95% con assicurazione furto incendio, atti vandalici, grandine e polizza cristalli, inclusa

DOMANDO

Secondo Voi è possibile contrattare, adesso, il Prezzo sulla base di questa offerta ma, ritirare l'auto con Immatricolazione nel 2007 ?:wink_smil

SALUTI :smile:
 
Fino al 31 Ottobre Corolla ESP a partire da 12.900 €!!!!! ed in più 5 anni di finanziamento, TAN 3.95% con assicurazione furto incendio, atti vandalici, grandine e polizza cristalli, inclusa

DOMANDO

Secondo Voi è possibile contrattare, adesso, il Prezzo sulla base di questa offerta ma, ritirare l'auto con Immatricolazione nel 2007 ?:wink_smil

SALUTI :smile:

Dovresti chiederlo al concessionario.... :biggrin2:
Comunque penso incentivino le vendite ora per evitare,grazie alle agevolazioni in finanziaria,di avere un "buco" fino al prossimo anno
 
Fino al 31 Ottobre Corolla ESP a partire da 12.900 €!!!!! ed in più 5 anni di finanziamento, TAN 3.95% con assicurazione furto incendio, atti vandalici, grandine e polizza cristalli, inclusa (...)

Ciao Vettore,

vabbene per il prezzo promo fino al 31/10, ma sul sito non ho visto nulla che parli di quelle condizioni di finanziamento... è un'offerta del tuo concessionario? oppue mi devo metere gli occhiali! :wacko:
 
Ultima modifica:
niente ordinazioni su corolla

ho gia' scritto un post su quest'argomento.
sabato 7 il concessionario mi ha comunicato che la corolla non si ordina piu': si smaltiscono quelle gia' in rete (e tra l'altro la cosa vale anche per l'avensis).
Ma e' possibile sguarnirsi per cosi' tanti mesi di vetture medie per la toyota?
Ancora nessuno mi ha risposto.
 
Ma e' possibile sguarnirsi per cosi' tanti mesi di vetture medie per la toyota?
Ancora nessuno mi ha risposto.

Mi sembra molto improbabile... si parla di 6-8 mesi come minimo... Forse stanno preparando qualche allestimento particolare di fine serie.
 
ma pensate che l'offerta attuale che scade il 31.10.2006 non verra' prolungata??

domenica vado a provare la M-mt 1.4...pero' era mia intenzione aspettare il 2007....

dite che devo affrettarmi?
 
L'offerta l'ho trovata a questo LinK:

http://www.amc.toyota.it/welcome.asp

SALUTI :smile:


Ho preso questo dal sito del conc:

"Fino al 31 Ottobre Corolla ESP a partire da 12.900 €!!!!! ed in finanziamento, TAN 3.95% con assicurazione furto incendio, atti vandalici, grandine e polizza cristalli, inclusa"

hmmm.... da interpretare... io non credo che intendono dire che ti danno anche l'assicurazione furto incendio e tutto il resto compresi nei € 12.900 finanziabili al TAN 3.95%.... ma semplicemente che oltre all'auto, puoi finanziare anche il resto al TAN 3.95%...

Hai chiesto un preventivo? :wink_smil

Ciao
 
Hai chiesto un preventivo? :wink_smil

Ciao

NO, forse vado Sabato. Non escludo che il "regalo"sia meno bello di quello che possa sembrare ma, la cifra richiesta per la Corolla sembra comunque Ottima, circa € 17.000.

Ciao hessesl, oggi ho parlato al Telefono con due concessionarie e nessuno mi ha prospettato la chiusura delle Vendite o cose simili. :bohhhh

Ad ogni modo, adesso, posso rispondermi da solo;

Corolla: Prezzo Bloccato ?


NO:thumbdown
 
x Vettore: grazie !
Immaginavo fosse un bluff del concessionario per smaltire un po' di vetture. E comunque e' indice di poca serieta' dichiarare 'non e' piu' possibile ordinare corolla'.
Comunque meglio cosi': ho tutto il tempo di andare in giro per altri concessionari.
 
Indietro
Alto