Corolla Impianto Audio CD/MP3

ciao!
la risposta è molto semplice! :smile: quello che è scritto è giusto, ma sai perche? prova a guardare nella pagina "SPORTIVO FEATURES" , guarda bene l HI FI, nella diapositiva , tech luxury, si vede che è differente dalle versioni che abbiamo in italia ! :dry: se ingrandisci la foto, si vede la scritta MP3!!
invece la radio che abbiamo nelle concessionarie italiane è la stessa del rav 4 ,
che a mio giudizio, suona solo poco meglio di una radiolina a transistor! :thumbdown :

lo stesso vale per i colori, se guardi c'e ' molta piu' scelta.
non capisco perche la Toyota "tratti male" il mercato Italiano " :ranting2:
 
Ultima modifica:
...no

L'ho collegata ad un separatore di masse, un aggeggino della TEC, più due ampli TEC (uno anteriore ed uno a ponte per il SUB), un sistemino due vie e... non ho mai sentito così bene, con l'autoradio di serie!!!
Ho le Sonus Faber a casa... so cosa vuol dire sentire bene, e forte!
ciao
 
aarnmunro ha scritto:
L'ho collegata ad un separatore di masse, un aggeggino della TEC, più due ampli TEC (uno anteriore ed uno a ponte per il SUB), un sistemino due vie e... non ho mai sentito così bene, con l'autoradio di serie!!!
Ho le Sonus Faber a casa... so cosa vuol dire sentire bene, e forte!
ciao

Sono con te che la sorgente è buona, ho fatto anche io un esperimento simile col RAV che ha la stessa radio ,e si sente bene, :wink_smil

ma intendevo cosi' come esce, senza ampli e casse di serie! :thumbdown
le casse sono di carta!
 
rosso ha scritto:
ma sti optionals??? spoiler trasparente.. :blink: molle...cerchi...in italia non li vedremo mai...! :ranting2:

non capisco perche! forse siamo cosi' in pochi a voler personalizzare il mezzo?
eppure otterrebbero qualche cliente in piu'! vendono persino la configurazione sport senza riccorrere al 1.8 da 192 cv! :naughty:
 
Indietro
Alto