Corolla 2005 e BERtuning....amore impossibile!

bertuning

TCI Advanced Member
Registrato
20 Luglio 2005
Messaggi
554
Località
Modena - Mirandola
Corolla 2005 BERtuning....

Possiedo una corolla anno 2005 e purtroppo non si trovano ancora i pezzi per raffinarla un po e darle quel tocco singolare.

Beh come si vede dal nick io forse sono fin troppo esagerato nel cercare il piacere visivo dalla macchina,cosa che i preparatori non hanno ancora studiato per la mia macchinina!!

Sono presenti modifiche solo per la versone vecchia e non posso nemmeno montare la griglia anteriore della TS nuova sulla mia perche il para davanti è totalmente diverso...

Uffi, :cray:

qualcun'altro è nella mia stessa situazione....o sono solo io a non aver trovato il sito giusto??
 
Ultima modifica:
guada ke qualcosa in giro c'è...dai un occhiata nel forum e c dovrebbe essere postato un sito svizzero con un po di cose x "raffinarla"... :wink_smil
appena lo trovo lo riposto..
 
il sito sfizzero è www.gtn.ch e qualcosa in giro la trovi!!!

cmq bisogna avere pazienza perchè la corolla non è uno di quei modelli che i giovani comprano per fare del tuning quindi la roba arriva dopo
 
bella roba ma sono tutti per il modello prima Quella nuova ha tutti i gruppi ottici anteriori diversi e pure la bombatura del para anteriore...

uffi mi tocca proprio di aspettare....

per il pomello invece se ne trovano di quelli che vanno bene sulla mia sottile leva del robotizzato!??
 
azz...pensavo che su quel sito qualcosina ci fosse....
hai visto la corolla kompressor...? quella ha già  un kit(diverso da quello toy) e non è male..
 
PICT0096.JPG

PICT0105.JPG

questa è bella!!! :63:
Ma non c'è scritto che pezzi hanno messo!!
 
mah sarò anche ceco e non capisco niente di tedesco,ma io non vedo nessun elenco con i pezzi utilizzati per quella macchina!!! Lo scarico doppio non esiste neanche nelle parti universali!! :no:
 
bertuning ha scritto:
mah sarò anche ceco e non capisco niente di tedesco,ma io non vedo nessun elenco con i pezzi utilizzati per quella macchina!!! Lo scarico doppio non esiste neanche nelle parti universali!! :no:
Può darsi che uno sia finto....no? :wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
bertuning ha scritto:
PICT0096.JPG

PICT0105.JPG

questa è bella!!! :63:
Ma non c'è scritto che pezzi hanno messo!!

a me pare molto tamarra....come si fa ad andare in giro con una roba simile??..posso capire per le gare ma per la città  :thumbdown :thumbdown

questi tuning estremi a me fanno un po cagare....i cerchi sono belli però!!
 
a me invece piace troppo soprattutto il posteriore!!! Fari lexus style, para per doppio scarico e mini spoiler integrato centale.

L'inica cosa che non monterei e quel mega spoiler in alto!! :biggrin2:
 
Anche io lo trovo un kit troppo "pesante". :thumbdown E quando è troppo "pesante" il limite col "tamarro" è molto vicino... :smile:
 
per ora mi piacciono moltissimo i lexus tipe.. che ne dite ci possono stare sulla mia nera???
Un assetto leggero...

Poi magari i vetri scuri al posteriore...ma sono ancora molto insicuro sull'ultimo..

Approposito visto che i cerchi sono dei 17" e le corolla non li montano,la trafila per omologarli è molto lunga in toyota....qualcuno di voi l'ha già  fatta???
 
Ultima modifica:
raga dove posso trovare le misure degli attacchi dei cerchi sulla mia corolla???

spiego meglio ho visto dei cerchi bellissimi a mio parere ma mi danno tante misure:

ET
Distanza dal centro degli attacchi etc...
immagine2mx.th.jpg
 
bertuning ha scritto:
PICT0096.JPG

PICT0105.JPG

questa è bella!!! :63:
Ma non c'è scritto che pezzi hanno messo!!

Scusatemi,ma,avendo anch'io da poco una M-MT 3 porte (decisamente più sportiveggiante della 5p.),non posso fare a meno di dire la mia sulle foto appena viste. Premesso che i gusti estetici sono soggettivi,come si fa a dire che quella "cosa" nelle foto "è bella"??!! :77:
Naturalmente,senza offesa per nessuno,io non girerei con un aborto simile nemmeno se me la regalassero!!!!! Non è una figata,ma,una "tamarrata pazzesca"!
Molto meglio il tuning leggero offerto in after-market da TOYOTA:spoiler anteriori e posteriori,con minigonne laterali,ed,eventuale sostituzione dei cerchi in lega,con altri da 16,o,17 (un pò eccessivi per questo modello,però),di disegno più sportivo.
Per il resto,non toccherei niente. Ci manca solo che qualcuno chieda come montare le famose lucine azzurrine sul cofano,o,quelle sotto la carrozzeria,ed abbiamo raggiunto il massimo!!!!
Naturalmente ribadisco che ognuno è libero di pensarla come crede,e,di girare con la Corolla che desidera........contento lui!
:wink_smil
 
E' una questione di gusto personale, vedere un auto simile che si accosta alla tua , deve sicuramente farti una certa impressione e magari dentro c'e' una bella stangona bruna con occhi azzurri (Azz. sto sbavando . .. :rm_pig: ).
Comunue ne ho viste di peggio, ma tutto sommato non e' malaccio.
Io penso che l'auto rispetta il tuo modo di essere e di vivere,certo se sei uno sborone sicuramente avrai una macchina tamarra. :63:
 
Indietro
Alto