Coprisedili

zerokalc

TCI Member
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Località
olginate
Ciao a tutti, sto' cercando in tutti i modi di trovare qualcuno che venda coprisedili su misura per la mia Rav4.

In rete ho trovato solamente una ditta che lo fa, ma solamente con ecopelle...

Sapete consigliarmi qualcosa?

Grazieeee :biggrin2:
 
Ciao a tutti, sto' cercando in tutti i modi di trovare qualcuno che venda coprisedili*su misura per la mia Rav4*. In rete ho trovato solamente una ditta che lo fa, ma solamente con ecopelle... Sapete consigliarmi qualcosa? Grazieeee :biggrin2:
Personalmente li ho presi su questo sito Ebay Americano,
2009/10 TOYOTA RAV4 BASE 3 ROWS SEAT COVERS BLACK VELOR: eBay Motors (item 350319370805 end time Jun-19-10 16:00:39 PDT)
e sono perfette,soltanto il colore non è nero ,ma un grigio chiaro. Però ricordati che al prezzo devi aggiungere 53 Dollari di spese di spedizione. Li ho presi quando l'Euro era sul Dollaro quasi a 1400, ora non sò la spesa totale.
 
Vorrei solo ricordare che i coprisedili per i sedili anteriori dovrebbero permettere l'apertura degli airbag laterali che sono all'interno dei sedili stessi. Altrimenti si vanifica la loro funzione.
Quelli indicati da Nonno Gian lo specificano nelle caratteristiche.
Per gli altri suggerirei di controllare bene la cosa.
 
Ultima modifica:
Personalmente li ho presi su questo sito Ebay Americano,
2009/10 TOYOTA RAV4 BASE 3 ROWS SEAT COVERS BLACK VELOR: eBay Motors (item 350319370805 end time Jun-19-10 16:00:39 PDT)
e sono perfette,soltanto il colore non è nero ,ma un grigio chiaro. Però ricordati che al prezzo devi aggiungere 53 Dollari di spese di spedizione. Li ho presi quando l'Euro era sul Dollaro quasi a 1400, ora non sò la spesa totale.

Nonn Gian, ottimo, era quello che cercavo (il prezzo e' un po' altino pero'!)

Volevo sapere quanto tempo ci vuole perche' ti arrivino a casa...

Un altra cosa... nel prezzo sono compresi sia quelli davanti che quelli dietro? (mmmh.. non ho trovato info nell'annuncio... mmmmh... :rm_shifty )
 
Indietro
Alto