Copriruota

madeinjapan

TCI Junior Member
Registrato
15 Marzo 2005
Messaggi
8
Età
49
Località
Varese
Il concessionario che mi ha venduto il RAV mi ha messo uno di quei simpatici ( :sick: :thumbdown ) adesivi con la sua pubblicità  sul copriruota!
Cosa mi consigliate per toglierlo? Ricordatevi che il copriruota è di plastica...
Acqua calda?
Aria calda?
Carta vetrata? :no: :no: :no:
 
Se e' un adesivo,
Utilizza il Phon per scaldarlo e poi pian piano, con mota pazienza lo levi. :63:
Non dovresti far fatica se l'adesivo e' stato appena messo. :shifty: :shifty:
E se sei fortunato non ti rimane nemmeno il residuo di colla. :tongue:unk: :tongue:unk:
Se dovesse rimanere un residuo di colla, utilizza Alcool oppure in un punto che non si vede prova con del diluente, la plastica e verniciata con della vernice apposta che non viene via, ma stai attanto che non ti opacizzi la parte, per questo fai una prova dove non si vede.
Lo so ti chiederai se il diluente non ti rovina la vernice ma io con la mia vecchia yaris li ho levati cosi.
Comunque prova prima col Phon e alcol, l'acqua non fa nulla.
 
anche tu di varese! :blink: :63: ciao!!!! :wink_smil di che zona di varese sei? io tra luino e laveno :smile:
 
sgrassatore Chante Clair per i residui di colla.... molto + efficace dell'alcol e della benzina... con il pregio che non opacizza la vernice :63:
 
LexusMan ha scritto:
sgrassatore Chante Clair per i residui di colla.... molto + efficace dell'alcol e della benzina... con il pregio che non opacizza la vernice :63:

confermo...molto efficacie un bel sgrassatore! :63:
 
Vai in un decente autolavaggio che hanno i prodotti giusti per levare adesivi e colla senza intaccare la carrozzeria.

Quello di mia fiducia ha tolto l'adesivo 3 anni 0 100K km di garanzia dopo essere stato appiccicato per ben tre anni ed aver subito il nostro famoso sole :cool:
 
Indietro
Alto