Copertura comandi volante

yari

TCI Member
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
53
Località
Bari
Ciao a tutti,

piccole info
1. qualcuno sa se la piccola copertura dei comandi al volante è sostituibile?

2. ho usato un prodotto aggressivo e nella parte superiore mi è venuto via un pò di colore, sotto è nero, come poso fare per coprire?

graizie a tutti
 
...probabilmente è sostituibile (...chiedi in concessionaria se è disponibile come ricambio...)...sicuramente è riverniciabile.
 
...probabilmente è sostituibile (...chiedi in concessionaria se è disponibile come ricambio...)...sicuramente è riverniciabile.

vai in negozio di colori per auto e ti fai fare una bomboletta dello stesso colore...io avevo graffiato la plancia centrale ed ho risolto così...
 
vai in negozio di colori per auto e ti fai fare una bomboletta dello stesso colore...io avevo graffiato la plancia centrale ed ho risolto così...

Ok grazie mille :wink:
Non vorei aprire altro tread ma ilprocedimento per la disattivazione del cicalino cinture non mi va :frown:, non c'è altra procedura?
 
Ok grazie mille :wink:
Non vorei aprire altro tread ma ilprocedimento per la disattivazione del cicalino cinture non mi va :frown:, non c'è altra procedura?


Ho risolto con pochi euro e senza toccare la parte elettrica ... cerca bip sotp in ebay :wink_smil
 
Indietro
Alto