Interni Controllo Lombare?

MaxCancer

TCI Advanced Member
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
170
Località
Torino
Leggo ovunque di gente che si lamenta della mancanza del Lombare sulla Auris, non so se vi riferite alla nuova o alla vecchia, ma io sul coupon della Touring Sports Ibrida Versione Lounge ho scritto "Regolazione elettrica supporto lombare"

e na cavolata o c'e sul serio?
 
Io invece me sono accontentato della lounge 2014,la nuova lounge costava troppo per me
 
grazie 1000....
ho na scimmia
ancora 2 mesi...........
Ma io non credo proprio così tanto, ordinata la TS Lounge il 20 giugno (quelle in arrivo erano tutte Active e io volevo proprio la Lounge) con previsione di consegna fine agosto inizio settembre, una decina di giorni fa mi hanno comunicato l'aggiornamento della consegna per i primi di agosto, ieri (22 luglio) ho avuto il telaio e fatto il bonifico di saldo, la macchina è in viaggio verso la concessionaria, prossima settimana immatricolazione e consegna.

Vedrai che anticipa anche la tua, in ogni caso un mail o una telefonata per avere un aggiornamento tra qualche tempo potresti farla.
 
Sì ladifferenza di prezzo era troppo...io ho preso una a km 0,di maggio,la nuova ho prendevo quella base .....,ho preferito la lounge vecchia....
 
Ma io non credo proprio così tanto, ordinata la TS Lounge il 20 giugno (quelle in arrivo erano tutte Active e io volevo proprio la Lounge) con previsione di consegna fine agosto inizio settembre, una decina di giorni fa mi hanno comunicato l'aggiornamento della consegna per i primi di agosto, ieri (22 luglio) ho avuto il telaio e fatto il bonifico di saldo, la macchina è in viaggio verso la concessionaria, prossima settimana immatricolazione e consegna.

Vedrai che anticipa anche la tua, in ogni caso un mail o una telefonata per avere un aggiornamento tra qualche tempo potresti farla.

sono andato il 30 giugno e ho ordinato la active con style pack poi ho provato la lounge e il primo luglio ho cambiato ordina do appunto la lounge con nav go plus e tettuccio, qualche giorno dopo abbiam dovuto rifare il contratto perche il tettuccio panoramico non era di serie e si era dimenticato di inserirmelo nell finanziamento, mi han dato come data fine settembre inizio ottobre, calcola che ce tutto agosto in mezzo, diciamo che avra mandato la prenotazione verso il 3/4 luglio, ottimisticamente parlando potrebbe arrivare appunto i primi si settembre
 
Ultima modifica:
Io con qualche cromatura bianco perla navi go plus....battitacco bulloni e localizzatore ho chiuso a 15300 più 6500 la mia permuta
 
Correggo,gli ho dato 15300 e 6000 la mia,,,,,anche a me piaceva di più la nuova di lounge.....la base nuova era troppo sciapa.....quindi ho preso quella che più mi piaceva soldi permettendo......
 
Correggo,gli ho dato 15300 e 6000 la mia,,,,,anche a me piaceva di più la nuova di lounge.....la base nuova era troppo sciapa.....quindi ho preso quella che più mi piaceva soldi permettendo......

io ho finanziato, quando poi sei li ad acquistare fai il ragionamento tipo "cavolo spendo 25 mila? spenderne 2 o 3 mila in piu a sto punto non fa la differenza", quindi ho aggiunto e aggiunto roba, ma tutto pensando seriamente a cosa stavo facendo e a cosa mi serviva
a me serve una station wagon, per caricare roba, mi serve che non consumi na smazzata, bmw mercedes e audi sono fuori portata, nel senso che non spendo piu 40/50mila euro per un auto, manco morto, ho escluso le auto economiche che han poco da offrire tipo la skoda etc quindi rimanevano volvo, Hyunday i40 wagon e la auris, diciamo che mi piacciono tutte e tre, ma la volvo costra troppo e dentro fa vomitare i topi, scusa il francesismo la hyunday i40 non mi dispiaceva affatto anzi, a parità di allestimento però la Hyunday i40 Wagon mi costava dai 35 ai 38 mila euro, a sto punto mi compro un bmw a quel prezzo e non di certo una Hyunday, quindi ho optato per la Auris, fosse costata uguale credo sarei andato sulla i40 pero.........mi piace un po di piu
 
Ultima modifica:
Io invece ho ragionato così....risparmio 4 mila e me ne vado in ferie, pago un bollo scaduto,mi godo la macchina e quando uscirà il nuovo modello (il my 2015 è un restyling),vedremo....se mi metto a ragionare di spendere soldi tanto li finanzio,a quel punto avrei cambiato casa automobilistica.....stesso discorso per gli accessori,gli xenon stupendi ,personalmente avrò viaggiato una vola di notte in 45 anni,il tettino dell auris,fico che spingi un bottone e vedi il cielo, ma preferivo che un po di aria passasse.....antifurto ,mi sta sulle palle ,ho sempre assicurato le macchine con tutto il possibile....
 
Indietro
Alto