Controllare il motore recarsi dal concessionario

Sutton

TCI Advanced Member
Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
161
Località
**
Oggi pomeriggio mentre tornavo dal lavoro mi è comparso questo messaggio, è mai apparso a qualcuno? sapete di cosa può trattarsi? Ho visto che il termico adesso non parte che si tratti benzina sporca? L'auto ha 24000km e neanche 2 anni di vita non so cosa pensare, senza contare che domani è anche domenica quindi mi tocca aspettare lunedì per capire cosa è successo.
 
Ultima modifica:
Ma se il termico nn parte come fai a muoverti ? Anche se avessi la batteria ibrida carica riusciresti a percorrere solo pochi km prima di esauirire la carica.
 
Ma se il termico nn parte come fai a muoverti ? Anche se avessi la batteria ibrida carica riusciresti a percorrere solo pochi km prima di esauirire la carica.
Per fare partire il termico devo forzarlo in D ,se lo lasci su automatico anche accelerando al massimo e con aria condizionata accesa il termico non parte, non ho voluto fare altri test per evitare di fare danni perché sento che il termico saltella . La batteria aveva 4 tacche e ero quasi fermo quando è comparso l'avviso e mi sono fermato subito. Fortuna che si trova a meno di 1km da un officina e domani mattina vedo cosa mi dicono loro.
 
L'aria condizionata è elettrica quindi funziona anchecol termico spento. Se lasci l'auto in P con l'aria accesa dopo un po' comunque dovrebbe partire un arocarica forzata visto che la batteria ibrida si scarica.
 
Indietro
Alto