Contratto o proposta di vendita

Alex22

TCI Advanced Member
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
527
Località
Milano
Ho un dubbio atroce, quando ho ordinato il RAV a fine marzo il venditore mi ha fatto sottoscrivere una "Accettazione Proposta di Vendita", oggi contatto Toyota Italia per avere notizie più dettagliate di quelle che mi dà il venditore (l'auto non è nemmeno lontanamente in arrivo) e mi chiedono una copia del contratto per fare le opportune verifiche.
Vorrei sapere da voi se al momento dell'ordine avete firmato un contratto vero e proprio o solo una proposta di vendita (documento di una paginetta scarsa).

Grazie, saluti a tutti.
 
Ciao io ho firmato una " Proposta di Vendita " e nella stessa ho preteso L' indicazione " Consegna entro......" Come unica tutela contro eventuali ritardi......non è la prima toyota ed in genere sono molto precisi.....al momento Dell' ordine il venditore mi riferiva che le uniche versioni un po' più lunghe nelle consegne sono le " Lounge" e quelle con il colore Dark Brown met , per il resto almeno a detta sua non ci sono tempi lunghissimi .
cosa ti preoccupa?se è la dicitura " Proposta" direi che puoi star tranquillo .
 
Ciao io ho firmato una " Proposta di Vendita " e nella stessa ho preteso L' indicazione " Consegna entro......" Come unica tutela contro eventuali ritardi......non è la prima toyota ed in genere sono molto precisi.....al momento Dell' ordine il venditore mi riferiva che le uniche versioni un po' più lunghe nelle consegne sono le " Lounge" e quelle con il colore Dark Brown met , per il resto almeno a detta sua non ci sono tempi lunghissimi .
cosa ti preoccupa?se è la dicitura " Proposta" direi che puoi star tranquillo .
Grazie per la risposta.
Anche io ho firmato la proposta e la data di consegna è indicata.
Il dubbio mi è venuto perchè ho contattato Toyota (il venditore della mia macchina sa solo che è in ritardo di 3 settimane) e mi hanno chiesto una copia del contratto per fare verifiche approfondite sull'ordine. Ecco da dove sorge il dubbio inoltre non mi ricordo nel 2011 quando ho preso l'attuale RAV che documenti avevo ricevuto dal conce. In effetti la mia è una Lounge con Tech Pack che forse rende ancora più lunghi i tempi.
 
Indietro
Alto