Info Consumi Yaris 1.300 benzina 99 cavalli

giorgetto

TCI Newbe
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
4
Località
Vicenza
Ciao a tutti,
sabato mi arriverà la nuova Yaris 1.300 benzina.
Qualcuno sa dirmi i consumi?
Ho sentito che fa i 16 Km/L.
La macchina la userà mia moglie, probabilmente se i consumi saranno questi riuscirò a fare di più :smile:
Nel frattempo........Grazie a tutti
 
Ciao! Ce l'ha mio padre da qualche mese. In città sfiora i 15 km/l, in autostrada è sui 18 (a 125-130kmh). È sicuramente molto parca in extraurbano ma mio padre ne fa pochissimo. Per ora su 5500km il consumo medio è 6.6L/100km. Conta che ha su le gomme 4stagioni e mio padre tira un po' le marce.
 
Io non mi faccio i calcoli 15,20,25 km. al litro, so solo che con un uso prettamaente cittadino e una guida non da pensionato consuma molto, oltretutto la mia è nuova (3.200 km)...
 
se tiri le marce consuma e vero, ma se vai tranquillo usandole nell'arco dai 2000 ai 3200 giri regime di coppia faccio i 17 km litro come gia detto in altri post. non'e' affatto un motore sportivo ma brillante in quel utilizzo di giri che e un piacere guidarla....
 
se tiri le marce consuma e vero, ma se vai tranquillo usandole nell'arco dai 2000 ai 3200 giri regime di coppia faccio i 17 km litro come gia detto in altri post. non'e' affatto un motore sportivo ma brillante in quel utilizzo di giri che e un piacere guidarla....
Confermo
 
Delusione totale

Io sono molto deluso. I consumi in citta sono c.ca 10 Km al litro. Era un po' meglio la versione precedente.
 
Che intendi per versione precedente?
Io ho Yaris 1000 e Urban Cruiser 1300, tra le due c'è una differenza di circa 2 km/L, evidentemente pesa il tuo stile di guida e il tragitto che fai, pieno di code, rallentamenti e ripartenze continue, anche con un millino consumeresti parecchio
 
Che intendi per versione precedente?
Io ho Yaris 1000 e Urban Cruiser 1300, tra le due c'è una differenza di circa 2 km/L, evidentemente pesa il tuo stile di guida e il tragitto che fai, pieno di code, rallentamenti e ripartenze continue, anche con un millino consumeresti parecchio
Come te anche io tra la Yaris 1.0 (ne ho avute 3) e la Verso S 1.33 e Auris 1.33, notavo si e no la stessa differenza che citi tu.
Ma i 10 a litro, mai fatti.
 
Indietro
Alto