Rosso
TCI Top Member
e volendo puoi fare 2500/2000 e lei va... :77: :bleh:Thypoon1312 ha scritto:"
e da un po cambio prima dei 3500 giri (anche 3000)......... :77:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
e volendo puoi fare 2500/2000 e lei va... :77: :bleh:Thypoon1312 ha scritto:"
e da un po cambio prima dei 3500 giri (anche 3000)......... :77:
con questo metodo la mia ciuccia di più!!!rosso ha scritto:e volendo puoi fare 2500/2000 e lei va... :77: :bleh:
daai? a me sembra,cdb alla mano, ke consumi menoDanielixTS ha scritto:con questo metodo la mia ciuccia di più!!!
non riesce a stare sopra i 10!!!!!
ovviamente essendo ignorant in materia non so darmi spiegazioni...kissà , magari Cali legge sto post e ci risponde.... :whistlingDanielixTS ha scritto:mi ha fatto notare mio fratello che tirando un pelo di più le marce rispetto a come guidavo io prima la macchina consuma di meno...
io cambiavo a 2500 massimo poi mi ha fatto notare che cambiando tra i 3500 e 4000 i consumi diminuivano leggermente...
:no: Si, per azzerare l'indicatore del consumo medio seleziona consumo medio e poi tieni premuto il tasto trip per un 2-3 di secondi! Fammi sapere...Zoolander ha scritto:Sarò un pò sfigato ma per ora non ho superato gli 11-12kml...principalmente urbano e autostrada. Piede leggero ma cambio troppo presto (detesto sentire il rumore del propulsore) :cray:
C'è un modo per azzerare l'indicatore del consumo medio?
a che regime cambi?Zoolander ha scritto:Sarò un pò sfigato ma per ora non ho superato gli 11-12kml...principalmente urbano e autostrada. Piede leggero ma cambio troppo presto (detesto sentire il rumore del propulsore) :cray:
C'è un modo per azzerare l'indicatore del consumo medio?
Gemini ha scritto:Ciao!
Io con la mia Avensis 1.6, e facendo circa il 30% di urbano e il 70% di extraurbano, sono sui 13,2 km/litro con la Super 95 ottani... arrivo a 14,2 con IP plus o V-power a 98 ot..
Alla fine, anche se spendo di più al litro, quel km di 'bonus' oltre a dare un pochino di pepe in più, mi fà realmente risparmiare 1,5 euro a pieno....
:63: