Consiglio su prolungamento garanzia

ginolatinao

TCI Member
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
49
Località
Roma
Ciao a tutti,
quest'anno ho acquistato il mio Rav usato da un conc ufficiale .
Il Rav è del 2007 ed è coperto da garanzia uff fino a febb 2010.
La concessionaria mi ha rilasciato la sua garanzia (sull'usato ) erogata dalla Motive Service con decorrenza il giorno dopo la scadenza di quella ufficiale.
Il consiglio che vi chiedo è il caso di prolungare la garanzia ufficiale Toyota per un altro anno ?
ll dubbio nasce dal fatto che ho " paura " che alla fine la garanzia Motive Service non "copra" come quella ufficiale .
Grazie a tutti per eventuali consigli.
 
Ciao a tutti,
quest'anno ho acquistato il mio Rav usato da un conc ufficiale .
Il Rav è del 2007 ed è coperto da garanzia uff fino a febb 2010.
La concessionaria mi ha rilasciato la sua garanzia (sull'usato ) erogata dalla Motive Service con decorrenza il giorno dopo la scadenza di quella ufficiale.
Il consiglio che vi chiedo è il caso di prolungare la garanzia ufficiale Toyota per un altro anno ?
ll dubbio nasce dal fatto che ho " paura " che alla fine la garanzia Motive Service non "copra" come quella ufficiale .
Grazie a tutti per eventuali consigli.


Se puoi fare l'estensione ufficiale della garanzia falla per i due anni successivi così da avere una garanzia totale di 5 anni invece che 3. La doppia copertura per il 4° anno non potrà che farti dormire sonni tranquilli.
 
Ciao a tutti,
quest'anno ho acquistato il mio Rav usato da un conc ufficiale .
Il Rav è del 2007 ed è coperto da garanzia uff fino a febb 2010.
La concessionaria mi ha rilasciato la sua garanzia (sull'usato ) erogata dalla Motive Service con decorrenza il giorno dopo la scadenza di quella ufficiale.
Il consiglio che vi chiedo è il caso di prolungare la garanzia ufficiale Toyota per un altro anno ?
ll dubbio nasce dal fatto che ho " paura " che alla fine la garanzia Motive Service non "copra" come quella ufficiale .
Grazie a tutti per eventuali consigli.

Non pensarci due volte, falla:biggrin2:; saranno soldi spesi bene.. ciao
 
Prolungamento garanzia

Ottima idea !

Per fortuna ho scoperto tale opportunità un mese prima della scadenza (luglio) leggendo un articolo su Quattroruote: non ci ho pensato due volte. Non si sa mai:46:, inoltre se vuoi rivendere la Rav senz'altro spunterai prezzi migliori.

Ricordati che se fai l'estensione di due anni OK, ma se la fai di uno solo dopo non puoi più estendere al quinto.

Stefano
 
Indietro
Alto