Acquisto Consiglio Gomme Yaris 2007

andrea81

TCI Member
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
34
Località
messina
Mi potete consigliare un modello di gomme per una yaris del 2007?, le devo cambiare tutte e 4 quindi per contere la spesa diciamo che il budget è di max 50/55 euro a gomma.

le misure sono 185/60 r15 h84
 
Vai su uno dei vari siti di vendita pneumatici online e scegli.

Se vuoi spendere il meno possibile prendi dei pneumatici ricostruiti italiani, ad esempio guarda su un sito tipo hardgreen.it
 
Io sulle gomme non andrei mai a risparmio :S

Dai un'occhiata ai prezzi della toyo, ottima marca con prezzi contenuti. Io per la mia spesi 42€ a gomma in misura 175/65 r14 su italgomme pneumatici.
 
La cifra non e' altissima quindi bisogna un attimino cercare qualcosa di economico e minimamente decente...

hankook: credo che stai un po sopra il budget....sono cmq delle ottime gomme al pari o quantomeno molto vicine ai marchi premium con un costo piu basso.

toyo: ci sono le proxes che mi piacciono molto e mi incuriosiscono...credo che le prossime potrebbero essere loro. prezzo abbastanza abbordabile

falken ziex 914: esteticamente bellissima... anche lei mi incuriosisce molto e le recensioni non sono affatto male... possibilita' che possa provare a montarle al pari delle toyo.. costano meno delle toyo.

poi c'e' un marchio che vedo piuttosto diffuso ed e' di fascia molto economica ma cercando su internet sono gomme che sembrano andare piuttosto bene (relativamente al prezzo...) insomma non sono una bufala.
considera che le vedo montare sui taxi e anche su berlinone di "pregio" che fanno NCC
parlo delle ROADSTONE CP 661 che puoi trovare anche con marchio NEXEN CP 661 (sono la stessa gomma)

infine detto onestamente non scarterei i pneumatici di norauto mi pare si chiamano prevensys , l'estetica e' accattivante...il prezzo piuttosto basso....la qualita' non credo sia pessima, visto che glieli produce hankook o continental ( non ricordo quale dei due)
 
alla fine dopo aver letto triliardi di test e recensioni ho deciso per le Vredestein Sportrac 5
 
Indietro
Alto