Info consiglio autoradio

Monika

TCI Newbe
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
1
Località
padova
ciao a tutti da circa una settimana ho la mia nuovissima Aygo nera fiammante..e ne sono felicissima..anche perche' dopo avermi letto tutto il forum sono andata a colpo sicuro su che macchina acquistare. ecco quello che chiedo ora..devo montare l'autoradio dato che la versione now che ho preso non ce l'ha.
ho visto che sul sito toyota vendono il kit autoradio piu' casse a 185 euro..e telefonando al concessionario mi hanno detto che e' disponibile subito..l'autoradio e' un pioneer..sapete dirmi se e' buono..se faccio bene a prendere quello..oppure lascio perdere e vado da un'altra parte..grazie in anticipo
 
Non conosco il modello, ma su Pioneer vai sul sicuro.

Poi installandotelo loro e quindi fornendolo dovranno rispondere loro per 2 anni di garanzia..per cui essendo nuova la macchina io farei cosi :smile:
 
Il modello Pioneer che danno è uno piuttosto economico.

Dal momento che con 185 euro ti montano l'autoradio e solo le casse anteriori, con quella cifra puoi prenderti un'autoradio decente e due casse decenti.
Il montaggio puoi farlo da te, visto che ci sono già tutti i cavetti con i rispettivi spinotti... bisogna solo collegarli e non ti puoi sbagliare.

Dimenticavo che c'è da prendere anche la mascherina da mettere al posto del porta oggetti che hai in questo momento nel vano autoradio. Il l'ho pagata 9 euro (o 7,50 adesso non ricordo) dal mio concessionario Toyota.

La garanzia dell'autoradio, anche se la prendi per i fatti tuoi, è sempre di 2 anni :wink_smil.
 
Indietro
Alto