Consiglio 2DIN All In One Yaris 2009

desmodannato

TCI Member
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
90
Località
Poggiomarino
Ho deciso di montare un sistema All In One 2DIN, ma sono indeciso su cosa prendere...:wacko: La scelta è vastissima ma non vorrei spendere cifre folli nè prendere una ciofeca...
Ho visto che Toyota ha in promozione il TNS 350 a 1066euro installazione inclusa, in alternativa ho trovato il Pioneer AVIC-F930BT a circa 650euro su internet: AVIC-F930BT (In archivio) - Pioneer Italia

Vorrei una cosa plug&play e che si integri alla perfezione nel cruscotto... Se prendessi il Toyota andrei sul sicuro come montaggio e funzionalità, ma sarei orientato a prendere il Pioneer sia per il prezzo sia perchè quando si parla di Pioneer si parla di prodotti eccellenti...

Se prendessi il Pioneer, oltre alla mascherina di adattamento cos'altro serve? Manterrei i comandi al volante?
 
allora il 2 din lo preferisci con schermo da 7 pollici oppure da 6.1 con la comodissima rotellina del volume?
ci vuoi il navigatore dentro? preferisci un 2 din con frontalino estraibile o fisso?
 
allora il 2 din lo preferisci con schermo da 7 pollici oppure da 6.1 con la comodissima rotellina del volume?
ci vuoi il navigatore dentro? preferisci un 2 din con frontalino estraibile o fisso?

Ti rispondo dicendoti che non vorrei spendere più di 6/700euro e che vorrei un qualcosa con un rapporto qaulità/prezzo buono :smile: Il Pioneer mi sembrava un'ottima scelta, ma non capendo nulla a riguardo chiedevo ocnsigli:biggrin2: Il frontalino sarebbe meglio estraibile, lo schermo, 7 o 6.1 pollici non mi cambierebbero la vita, e comunque il tutto deve comprendere il navigatore:wink_smil
 
allora con frontalino non removibile ci sono questi interessanti.

kenwood, ottima sorgente con navigatore. scontata di 300 e dico 300 euro da mediaworld solo online

KENWOOD DNX4280BT

senno c'e LA sorgente, ovvero la alpine
ALPINE INE-S900R ( ti linko mediaworld per praticità, quest ultimo a differenza del kenwood si trova a meno da altre parti penso)

con frontalino removibile ci son le jvc ( io ho preso la av60bt a 300 euro, non ha il navi ma avendolo sul telefono uso la modalità app e trasporto il navi del telefono sullo schermo, ho un tomtom pagato 0 sull iphone jailbroken, mi son rifiutato di pagare 90 euro di navi nel telefono xD)

un jvc con navi invece puo essere questo
KW-NT30 | Da auto - Serie EXAD | Sistemi di navigazione satellitari | Car Audio | Prodotti | JVC Italia lo si trova a circa 600 euro. sono tutte radio estremamente valide, con 3 preout a 4 volt quindi vai sul sicuro.

anche il tuo pioneer va benissimo.
 
allora con frontalino non removibile ci sono questi interessanti.

kenwood, ottima sorgente con navigatore. scontata di 300 e dico 300 euro da mediaworld solo online

KENWOOD DNX4280BT

senno c'e LA sorgente, ovvero la alpine
ALPINE INE-S900R ( ti linko mediaworld per praticità, quest ultimo a differenza del kenwood si trova a meno da altre parti penso)

con frontalino removibile ci son le jvc ( io ho preso la av60bt a 300 euro, non ha il navi ma avendolo sul telefono uso la modalità app e trasporto il navi del telefono sullo schermo, ho un tomtom pagato 0 sull iphone jailbroken, mi son rifiutato di pagare 90 euro di navi nel telefono xD)

un jvc con navi invece puo essere questo
KW-NT30 | Da auto - Serie EXAD | Sistemi di navigazione satellitari | Car Audio | Prodotti | JVC Italia lo si trova a circa 600 euro. sono tutte radio estremamente valide, con 3 preout a 4 volt quindi vai sul sicuro.

anche il tuo pioneer va benissimo.

Grazie per i consigli, sembrano tutti validi, il JVC è molto interessante...Come caratteristiche sono tutti simili al Pioneer che ho postato io? Per l'installazione come hai proceduto? Basta prendere la mascherina di adattamento e collegare i cavi originali?
 
allora la jvc la kenwood e la alpine hanno gia in confezione cornici e slitta ( quella metallica per intenderci) invece per la pioneer ho dei dubbi per la cornice. ma anche se non ci fosse si cerca e si trova abbastanza facilmente.

per l'installazione è una boiata, la mia jvc aveva tutto nella confezione, l'unica cosa che ho dovuto prendere è l'adattatore dell antenna della radio, 5 euro da un commerciante della zona. basta togliere la vecchia radio e la slitta, togliere i cavi, inserirli nella radio nuova, accenderla e vedere se tutto funziona, inserire la slitta e la radio nuova.
 
Indietro
Alto