Consigli

weirauch75

TCI Junior Member
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
18
Località
NAPOLI
Ciao a tutti, come da presentazione sono un nuovo possessore di una fantastica toy iq sol high pack.
Ho letto un pò di post ma mi piacerebbe che si elencassero un pò di accorgimenti da adottare per migliorare questo gioiellino.
Ah.. potete spiegarmi meglio come posizionare i tappetini in gomma dietro, per diminuire il rumore all'interno dell'abitacolo?
Grazie a tutti.
 
se ti sei gia' presentato nell' apposita sezione...

Scusami tanto ..... :drunk:


Grazie, l'ho letto tutto... :cheers:

Leggere vari thread e post prima di aprirne altri inutili, crea solo confusione

Chiedevo solo un rapido elenco, anche con nuovi aggiornamenti se ci sono. In più avevo chiesto delucidazioni su come mettere i tappetini in gomma....:cray:


Anche a te :wink_smil
 
Chiedevo solo un rapido elenco, anche con nuovi aggiornamenti se ci sono.

Giusto.. chiedevi solo di riassumerti un anno di discussioni e metterci pure gli aggiornamenti..!! Basta poco che ce vo'..! :wink_smil

Leggiti per benne tutto iq e troverai tantissime risposte..!

Per i tappetini: compra dei tappetini in gomma (di quelli quadrati da un euro e mezzo), togli il contenitori stretto e lungo dietro ai sedili post, togli tutto quello che trovi, mettici il teppetino a coprire le parti che vedi non isolate e rimetti tutto a posto..
 
Grazie Symon IQ, proverò a mettere quei tappetini di gomma....:63:.
Questa mini car è troppo fantastica sia d' ammirare che da guidare..se non fosse per i consumi un pò elevati ma per questo aspettiamo ancora un pò.!!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto