Signori del tuning buongiorno a todos!
Prima di tutto colgo l'occasione per salutare tutti e urlare i più grandi auguri di buon natale!
Adesso vengo al dunque:
Mi sono registrato da poco e nella mia presentazione ho segnalato la volontà di modificare internamente ed esternamente la mia automobile di serie.
E' giunto il momento di reperire informazioni utili al fine di effettuare un buon lavoro:
Ho già parlato con qualche amico e conoscente e i risultati sono i seguenti:
MODIFICHE INTERNE RELATIVE ALLE PERFORMANCE
- OLIO CASTROL
- CANDELE "SPORTIVE" (il termine sportive non è adatto ma non ricordo la
marca)
- PANNELLO SPORTIVO NELL'AIRBOX ORIGINALE (MARMITTA CENTRALE)
in alternativa FILTRO A PANNELLO
- CENTRALE DI SCARICO ARTIGIANALE
- KAT SPORTIVO (ha bisogno di omologazione)
- FINALE (TERMINALE) OMOLOGATO REMUS O CSC
Queste sono le prime cose che mi hanno consigliato di applicare.
Fermo restando che i dati inseriti potrebbero non essere corretti o cmq idonei al fabisogno del mio millino, vi chiedo con estrema cortesia, se avete dei consigli da darmi in più, oppure se i dati inseriti devono essere corretti!
P.S.
lo schema seguente è corretto???
collettore -> catalizzatore (KAT 200 CELLE) -> tubo -> marmitta centrale -> tubo -> marmitta finale
Prima di tutto colgo l'occasione per salutare tutti e urlare i più grandi auguri di buon natale!
Adesso vengo al dunque:
Mi sono registrato da poco e nella mia presentazione ho segnalato la volontà di modificare internamente ed esternamente la mia automobile di serie.
E' giunto il momento di reperire informazioni utili al fine di effettuare un buon lavoro:
Ho già parlato con qualche amico e conoscente e i risultati sono i seguenti:
MODIFICHE INTERNE RELATIVE ALLE PERFORMANCE
- OLIO CASTROL
- CANDELE "SPORTIVE" (il termine sportive non è adatto ma non ricordo la
marca)
- PANNELLO SPORTIVO NELL'AIRBOX ORIGINALE (MARMITTA CENTRALE)
in alternativa FILTRO A PANNELLO
- CENTRALE DI SCARICO ARTIGIANALE
- KAT SPORTIVO (ha bisogno di omologazione)
- FINALE (TERMINALE) OMOLOGATO REMUS O CSC
Queste sono le prime cose che mi hanno consigliato di applicare.
Fermo restando che i dati inseriti potrebbero non essere corretti o cmq idonei al fabisogno del mio millino, vi chiedo con estrema cortesia, se avete dei consigli da darmi in più, oppure se i dati inseriti devono essere corretti!
P.S.
lo schema seguente è corretto???
collettore -> catalizzatore (KAT 200 CELLE) -> tubo -> marmitta centrale -> tubo -> marmitta finale
Ultima modifica: