Condizionatore BiZona

MaxCancer

TCI Advanced Member
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
170
Località
Torino
Nella mia TS Ibrida ho notato una cosa fastidiosa, la seconda dopo il clacson ahhahhha, il resto va benissimo cosi...
ogni volta che accendo l'auto, si accende automaticamente anche il condizionatore, okay, perfetto, ma si accende SEMPRE con il ricircolo attivato, e io devo disattivarlo, avete presente quello che si usa nei tunnel lunghi? ecco, un fastidio, c'e un modo per far si che non debba sempre disattivarlo io? quello si dovrebbe attivare in caso di bisogno, non dovrebbe sempre essere attivo
 
Nella mia TS Ibrida ho notato una cosa fastidiosa, la seconda dopo il clacson ahhahhha, il resto va benissimo cosi...
ogni volta che accendo l'auto, si accende automaticamente anche il condizionatore, okay, perfetto, ma si accende SEMPRE con il ricircolo attivato, e io devo disattivarlo, avete presente quello che si usa nei tunnel lunghi? ecco, un fastidio, c'e un modo per far si che non debba sempre disattivarlo io? quello si dovrebbe attivare in caso di bisogno, non dovrebbe sempre essere attivo

Il ricircolo si attiva con temp esterne superiori a 30 gradi! Puoi farlo disabilitare in concessionaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il ricircolo si attiva con temp esterne superiori a 30 gradi! Puoi farlo disabilitare in concessionaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspettando che arrivi posso solo dire che in realtà il clima acceso dia fastidio solo per i "cali" di prestazione cosa che non dovrebbe succedere sull'ibrido in quanto il compressore viene alimentato dal motore elettrico e non da quello termico tramite cinghia dei servizi..
 
Non dovrebbe attivarsi il clima, di attiva solo il ricircolo, se funziona come il Rav


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si attiva in automatico il ricircolo per far abbassare la temperatura interna più velocemente.. poi si disattiva da solo.. d inverno non succede... (almeno sulla mia)
 
Indietro
Alto