Problema Condensa dentro il fanale

Lo stop e posizione posteriori sono total red, oppure hai lo stop bianco?

Inviato dal mio SM-C115

Lo stop è a led rosso originale!!
Le posizioni sono originali ma le voglio mettere come le tue a led!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora aspetta che mi arrivino. Una volta montate, vediamo che effetto danno e poi te le compri se ti piacciono

Inviato dal mio SM-C115
 
Finalmente mi hanno dato un appuntamento per sostituire i fari che me li fanno passare in garanzia anche se l'auto non lo è più, appuntamento per il 27 ottobre!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spostato appuntamento a lunedì perché oggi è stato il turno del parabrezza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E visto che c'erano, non potevano cambiarti anche i fari? Per pochi minuti, un'altra volta da loro

Inviato dal mio SM-C115
 
E visto che c'erano, non potevano cambiarti anche i fari? Per pochi minuti, un'altra volta da loro

Inviato dal mio SM-C115

In verità la garanzia è scaduta a febbraio però per il vetro avevano fatto una richiesta alla Toyota e per una questione di sicurezza me lo hanno cambiato lo stesso!!
La Toyota mi ha fatto andare direttamente alla carrozzeria dove portano le macchine per quel genere di problemi non lo fanno loro!!
Mentre per i fanali mi hanno "fatto un piacere" perché mi hanno detto che riescono a fare finta che li sostituiscono ad un'altra Verso nuova!!
Mi hanno trattato bene per quel che riguarda la garanzia devo dire la verità!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anchio...

Ho avuti lo stesso problema . Con il tempo ha ossidato la vernice cromata dell'interno del faro . Portala subito da un carrozzaio per capire se si può aprire per ascigarlo e chiuderlo meglio .

Io ho dovuto cambiare il fanale , la plastica color cromato era diventata scura .
 
In verità la garanzia è scaduta a febbraio però per il vetro avevano fatto una richiesta alla Toyota e per una questione di sicurezza me lo hanno cambiato lo stesso!!
La Toyota mi ha fatto andare direttamente alla carrozzeria dove portano le macchine per quel genere di problemi non lo fanno loro!!
Mentre per i fanali mi hanno "fatto un piacere" perché mi hanno detto che riescono a fare finta che li sostituiscono ad un'altra Verso nuova!!
Mi hanno trattato bene per quel che riguarda la garanzia devo dire la verità!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora un grande applauso alla Toyota. Ottima dimostrazione di attaccamento al cliente.

Inviato dal mio SM-C115
 
Ho avuti lo stesso problema . Con il tempo ha ossidato la vernice cromata dell'interno del faro . Portala subito da un carrozzaio per capire se si può aprire per ascigarlo e chiuderlo meglio .

Io ho dovuto cambiare il fanale , la plastica color cromato era diventata scura .
Lo hai cambiato in garanzia oppure hai pagato di tasca tua?

Inviato dal mio SM-C115
 
db55919e5900f0efb6bddd942df2cc4a.jpg


Eccoli qua belli nuovi e splendenti!!
Che differenza!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto