Problema Condensa dentro il fanale

Giorzo

TCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
391
Località
Lugo
Da qualche giorno ho visto che dentro a tutti e due i fanali posteriori c'è condensa o meglio qualche gocciolina di acqua visibile solo se ci si avvicina veramente tanto che neanche dalla foto si riesce a vedere bene comunque sono dove c'è la zona più cromata, il fanale sinistro non l'ho mai aperto quello destro solo per cambiarci la luce di retromarcia
979cc99a6f92303fb786e690ad578284.jpg

Cosa ci si può fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe sparire (evaporare) da sola, piuttosto, se lavi l' auto con l' idropulitrice, evita di dirigere il getto a forte pressione direttamente sui fanali o meglio, sulla guarnizione tra fanale e carrozzeria.
 
Dovrebbe sparire (evaporare) da sola, piuttosto, se lavi l' auto con l' idropulitrice, evita di dirigere il getto a forte pressione direttamente sui fanali o meglio, sulla guarnizione tra fanale e carrozzeria.

Il fatto è che è così già da qualche giorno...e non è ancora andata via...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nella mia appena acquistata (usata) lo faceva il sx! Fatto sistemare in conce... Quando cercavo l'auto ne avevo vista in altra con lo stesso problema ma in quel caso si erano proprio formate le alghe nel fanale!
 
Nella mia appena acquistata (usata) lo faceva il sx! Fatto sistemare in conce... Quando cercavo l'auto ne avevo vista in altra con lo stesso problema ma in quel caso si erano proprio formate le alghe nel fanale!


E se tolgo le lampadine e ci do un po' con il phon in modo che si asciughi il tutto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Risolvi il problema delle gocce di condensa all' interno ma non risolvi COME si sia formata..
Fossi in te farei presente la cosa in concessionaria! Nella mia hanno apportato una modifica alle guarnizioni e, per il momento, non si è più ripresentata!
 
Ultima modifica:
Risolvi il problema delle gocce di condensa all' interno ma non risolvi COME si sia formata..
Fossi in te farei presente la cosa in concessionaria! Nella mia hanno apportato una modifica alle guarnizioni e, per il momento, non si è più ripresentata!

Che sfiga è uscita dalla garanzia due mesi fa!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tentare non nuoce! Siccome è un problema noto te lo fanno passare in garanzia lo stesso visto che il fanale di per sè non viene sostituito...
 
Stanno lavorando per sostituire i fari posteriori. Dicono che sono modificati per evitare che il problema si ripeta

send by KZoom
 
Indietro
Alto