Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Il tuo carrozziere dovrebbe cambiare lavoro...si possono montare solo le gomme che ci sono a libretto...per montare una misura alternativa bisogna prima chiedere il nullaosta alla toyota (110 euro) e dopo prenotare alla motorizzazione per prendere appuntamento per sottoporre il veicolo con la nuova misura montata ad ispezione. dopo aver pagato 25-30 euro di bollettini mi pare

la toyota passa solo le seguenti misure:

165/60 r14
175/50 r15
185/55 r 14
 
x Syax90

no non sono amplificate sono collegate dirette allo stereo alpine cmq frontale intendevo dire e intendo dire le uniche casse frontali che ci sono e cioe' sotto il parabrezza per intenderci... quelle da 10 cm sostituite cn le originali e messe queste pioneer. La spesa e stata all incirca 150 euro ho preso di 2 mano tramite mio cugino l'amplificatore da 750 watt carpower subwofer le casse le ho prese nuove.
 
no non sono amplificate sono collegate dirette allo stereo alpine cmq frontale intendevo dire e intendo dire le uniche casse frontali che ci sono e cioe' sotto il parabrezza per intenderci... quelle da 10 cm sostituite cn le originali e messe queste pioneer. La spesa e stata all incirca 150 euro ho preso di 2 mano tramite mio cugino l'amplificatore da 750 watt carpower subwofer le casse le ho prese nuove.

Hai qualche foto dell' impianto? tipo amplificatore....passaggio cavi ecc..?
 
x wool86

no di queste foto non ne ho fatte appena posso le faccio e le metto ok ? :wink_smil
 
no non sono amplificate sono collegate dirette allo stereo alpine cmq frontale intendevo dire e intendo dire le uniche casse frontali che ci sono e cioe' sotto il parabrezza per intenderci... quelle da 10 cm sostituite cn le originali e messe queste pioneer. La spesa e stata all incirca 150 euro ho preso di 2 mano tramite mio cugino l'amplificatore da 750 watt carpower subwofer le casse le ho prese nuove.

lo stereo che muove direttamente le casse da 150 WRMS ?? :82:
ampli da 700W e il sub?
 
x Syax90 e wool86

SYAX90= perche' lo trovi strano ke lo stereo muove le casse da 150 watt in rms? cmq nn li sfrutta tutti ovviamente perche mica sono amplificati? se hai letto la descrizione io ho detto ke sono collegate allo stereo le coassiali ma nn amplificati... e poi il subwoofer e collegato all amplificatore e normale come potrebbe suonare un sub senza un amplif??:blink::rm_shifty

WOOL86= l'amplificatore l'ho posizionato cn le viti dietro il subwoofer e un carpower 750watt :smile: e per me fa gia tanto in machina essendo piccola l'aygo ti posso dire ke suona e vibra ke e una meraviglia, ovviamente nn fa tremare i palazzi ma la sua figura la fa dentro la macchina per ti posso assicurare puoi vedere anke tu nel video ke ho postato ke la prova bassi e da paura :wink_smil:biggrin2: Spero di essere stato esauriente:smile:
 
SYAX90= perche' lo trovi strano ke lo stereo muove le casse da 150 watt in rms? cmq nn li sfrutta tutti ovviamente perche mica sono amplificati? se hai letto la descrizione io ho detto ke sono collegate allo stereo le coassiali ma nn amplificati... e poi il subwoofer e collegato all amplificatore e normale come potrebbe suonare un sub senza un amplif??:blink::rm_shifty

WOOL86= l'amplificatore l'ho posizionato cn le viti dietro il subwoofer e un carpower 750watt :smile: e per me fa gia tanto in machina essendo piccola l'aygo ti posso dire ke suona e vibra ke e una meraviglia, ovviamente nn fa tremare i palazzi ma la sua figura la fa dentro la macchina per ti posso assicurare puoi vedere anke tu nel video ke ho postato ke la prova bassi e da paura :wink_smil:biggrin2: Spero di essere stato esauriente:smile:

Guarda il mio topic....lo trovi nelle ultime discussioni! Lo devo aggiornare con le foto dell'amplificatore posizionato nel baule!

Io pensavo lo avessi messo anche te nel balule...
 
infatti mi meravigliavo già come facevano a suonare i coassiali da 150W ma probabilmente saranno meno reali. :wink_smil
le autoradio anche le migliori hanno un uscita max di 60W (di picco quindi RMS di meno) per canale.
 
Ragazzi complimenti a tutti per le vostre aygo, modifiche ottime! Io ho la mia aygo monomarca, tutta wrc. Le modifiche fatte sono:
Antenna corta WRC
Striscia parasole WRC
Pedaliera sportiva WRC
Cuffia cambio WRC
Vetri posteriori oscurati con pellicola LAMPA
Copri freno a mano racing
Pomello del cambio rally WRC
Colore strumentazione contachilometri contagiri e console centrale da arancione a BLU
Calotte specchietti con adesivo effetto carbonio
Luci H4 PILOT effetto xeno
Luci posizione a LED PILOT BLU
Luci 3 stop a led
Luci targa a led
Tappetini WRC
Copri cintura di sicurezza WRC
Coprivolante in pelle WRC
Tappi valvole ruote WRC
Marmitta rifatta con codino sportivo rumore cupo.
Le foto finora sono sparse in tutto questo post, le modifiche che andrò a fare saranno:
Nuova fascia parasole WRC poichè questa s'è rovinata col tempo.
Rifare impianto audio della macchina con uno buono.
Spoiler posteriore
Battitacco
Oggi vi posterò le foto di tutte le mie modifiche cosi da rendervi partecipi e anche avere un vostro parere a riguardo.
Inoltre vorrei sapere da chi ha montato lo spoiler quanto gli è venuto e dove l'ha preso, grazie.
 
Ultima modifica:
X dennis

NO! dennis non si deve e' non c'e' bisogno di bucare il tettuccio :blink::no::77: si monta direttamente dietro il cofano sempre se hai preso quello standard diciamo quello della aygo della casa toyota, ma anche di cocorrenza stesso modello lo vendono in internet e nn costa nulla. Ma poi ti sei chiesto se un domani glielo vorresti togliere poniamo il caso ti resta il tuttuccio bucato??? :104230044

Ps cmq per montarlo al mio amico ke nella sua aygo l'ha fatto montare gli ha chiesto se nn erro sulle 20 euro alla fine nn devono fare niente di particolare solo attaccarlo non so tu come lo hai fatto mettere il mio amico con silicone e il lavoro era finito.... Ci si mette di meno aspettare il corriere che glielo ha spedito a casa che il carrozziere a montarglielo :biggrin2::smile:
 
se compri quello originale si adatta alle guide del bagliaio (non il cofano :biggrin2: ) se compri quelli universali devi farli tu i buchi.
tra l'altro un alettone attaccato con la colla a caldo a me viene il mal di pancia :sick:
 
x Syax90

hihihi si esato bagagliaio volevo dire hihiihh:biggrin2: ho sbagliato ad esprimermi... Cmq con il silicone intendevo dire o colla a caldo quella adatta per queste cose xke cosi i ladri possono solo attaccarsi al tram se intendono o hanno la bella idea di fregarselo e quindi vivendo in una citta' di brutta gente come la mia specialmente nella mia zona in particolare sono all ordine del giorno questi avvenimenti :shifty::dry:. Da premettere che appena qualcuno fa qualke modifica esterna all auto in generale di qualsiasi auto la prima cosa ke fanno e adocchiarla x poi capire come fregarsi le cose,specialmente se c'e' qualcuno con impianto stereo fanno la festaaaaaa!!!
 
Il mio non è originale Toyota perchè non mi piaceva molto e ho scelto uno che ho trovato in un negozio con uno stile più "racing", se vai a visitare il mio garage trovi la foto o anche qualche post più in su l'ho postato.
 
hihihi si esato bagagliaio volevo dire hihiihh:biggrin2: ho sbagliato ad esprimermi... Cmq con il silicone intendevo dire o colla a caldo quella adatta per queste cose xke cosi i ladri possono solo attaccarsi al tram se intendono o hanno la bella idea di fregarselo e quindi vivendo in una citta' di brutta gente come la mia specialmente nella mia zona in particolare sono all ordine del giorno questi avvenimenti :shifty::dry:. Da premettere che appena qualcuno fa qualke modifica esterna all auto in generale di qualsiasi auto la prima cosa ke fanno e adocchiarla x poi capire come fregarsi le cose,specialmente se c'e' qualcuno con impianto stereo fanno la festaaaaaa!!!

bè attaccato con la colla a caldo è più facile ti scaldano le guide di plastica con una fiamma da saldatore e quello viene via.. se è avvitato o ti tagliano la carrozzeria o non riescono a toglierlo (dando per scontato che lo fermi con le viti con l'anima quindi possono essere solo spanate se non hai la chiave giusta).

ciauzzz
 
:biggrin2: salve a tutti sono in possesso di una aygo sol connect da ieri, ho gia' fatto delle modifiche a breve posto delle foto
casettino , bracciolo, luci bosch xenon blue con posizioni bianche , antennina .:63::63::63:
 
BASTA CON STE LUCI XENON TAROCCHE VI PREGO :thumbdown

le cose o si fanno bene o non si fanno..
 
Indietro
Alto