Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Per ora ho montato solamente un poggiabraccio e il classico cassetino.

fotoen.jpg
 
Io vorrei chiedere COME hai montato il bracciolo? A suo tempo lo comprai anche io ma mi risultò impossibile da fare causa nessuna guida su come montarlo e dove. Se hai la possibilità di fare una mini guida fotografica te ne sarei molto grato.
 
Io vorrei chiedere COME hai montato il bracciolo? A suo tempo lo comprai anche io ma mi risultò impossibile da fare causa nessuna guida su come montarlo e dove. Se hai la possibilità di fare una mini guida fotografica te ne sarei molto grato.

Il bracciolo è fatto apposta per Aygo nessuna difficoltà nel montarlo è sagomato apposta basta solo fissarlo con tre viti.
Da quello che sò la Toyota per Aygo non lo fà... ma io nell'auto che avevo prima, che ho tenuto per 14 anni:wub:, l'avevo ed è diventato parte integrante della mia posizione di guida... L'ho trovato in un negozio di ricambi della mia zona ma in internet ne ho visti parecchi fatti appositamente per Aygo.
fotojcl.jpg
 
Adesso vorrei montare dei deflettori d'aria x i finestrini... Quando piove basta aprire un millimetro il finestrino che entra acqua... Qualcuno li ha montati? Avete qualche link per farmi in idea dei prezzi?
 
Beh 150€ però non sono poco per niente, ma piacerebbe anche a me poter appoggiare il gomito :cray:
Per i deflettori, trovi parecchi oggetti su Ebay (link da Twenga).
 
Beh 150€ però non sono poco per niente, ma piacerebbe anche a me poter appoggiare il gomito :cray:
Per i deflettori, trovi parecchi oggetti su Ebay (link da Twenga).

Avevo visto in rete deflettori piu' o meno a questi prezzi ( 20-30 euro ) ma mi interessava sapere se qualcuno li aveva montati.... sull'auto che avevo prima li avevo presi ma poi non erano proprio perfetti ( anche se specifici per la mia macchina ) e quando tiravo su il finestrino i deflettori gli rallentavano la corsa.... li ho venduti e li ho ricomprati spendendoci qualche cosa in piu' e infatti erano perfetti e sagomati correttamente.... al di la dei materiali era proprio la qualità costruttiva che era diversa... ad occhio sembravano della stessa forma ma montati decisamente non lo erano... bastano piccole imperfezioni per non far chiudere bene il finestrino :dry:

P.s. 150 EURO per il bracciolo non sono pochi e li trovi sicuramente anche a meno ( ne ho visti a 40- 70 euro ) ma visto che la macchina ho intenzione di tenerla qualche anno montare un bracciolo ( bucando con viti ) di scarsa qualità secondo me non ne vale la pena.... poi ti ritrovi con un braciolo tutto rovinato e i buchi delle viti sulle plastiche.... piuttosto è meglio non montarlo proprio.... io abituato come ero al poggia braccio dell'auto che avevo prima ne sentivo molto la mancanza.
 
Ultima modifica:
Adesso vorrei montare dei deflettori d'aria x i finestrini... Quando piove basta aprire un millimetro il finestrino che entra acqua... Qualcuno li ha montati? Avete qualche link per farmi in idea dei prezzi?
costano 20 € quelli aftermarket e 30 € quelli toyota.. li volevo mettere anche io.. per un fumatore sono una mano santa, soprattutto quando sei bloccato nel traffico di roma e c'è il diluvio universale in corso
 
Ecco le ultime modifiche fatte alla mia aygo.
Fascia paracolpi cromata


Luci di posizione a led


Luci targa a led


Luci 3 stop a led
 
Molto bene!! Anche perché i led alle luci di posizione li voglio mettere anche io...ah, Salvo, occhio perché la prossima volta che ci vediamo dovrai lavorare sulla MIA auto con i TUOI led eheh :bleh:
 
Oooooooh t'immagini!!! Per sostituire due lampadine quanto ci vorrà mai!!! (e fu così che persero delle ore per "cambiare" due lampadine... XDXDXD)
 
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

La frase "Che ci vorrà mai per cambiare 2 lampadine" l'ho sentita tante tante volte, ed è della serie le ultime parole famose :laughing1
 
Oooooooh t'immagini!!! Per sostituire due lampadine quanto ci vorrà mai!!! (e fu così che persero delle ore per "cambiare" due lampadine... XDXDXD)

Si poi per cambiare le lampadine ci vogliono swempre due persone, Uno che tiene la lampadina e l'altro che gira l'auto per avvitare la lampadina....:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:
 
Allora, ho cambiato le luci di posizione a led perchè incredibilmente una è andata, ne ho messe un paio super bright della pilot. Inoltre con l'aiuto di un mio amico che è bravo nel saldare tra ieri e oggi abbiamo cambiato il colore del contachilometri, mentre alcuni giorni fa abbiamo fatto il contagiri. E' un bordello mostruoso , ma ho potuto risolvere il tutto grazie all'aiuto di un utente del forum inglese della toyota che ha tradotto la guida dal danese all'inglese. Domani vi posterò la guida con le foto in italiano dettagliata cosìcchè tutti possano farsi un'idea del lavoro.(vale anche per 107isti e c1isti).
Ecco le foto.







 
Indietro
Alto