Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

ecco le lampadine della mi piccola toy
p.s. come mi ha richiesto lucaygo:cool::laughing1:cool:
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
p.s. scusate per la qualità delle foto ma sono fatte con un telefono con una fotocamera non delle migliori e non so nemmeno se le foto si vedano perchè è la prima volta che inserisco foto sul forum fatemi sapere se si vedono grazie
 
Bravo Raffaele:biggrin2:
Mi manca il nome delle lampadine:tongue:h34r::biggrin2:.... specie posizioni, omologate vero?!?:biggrin2:
 
allora lucaygo le lampadine di posizione sono della pilot sulla scatola ci sta scritto luce a fascio ampio colore bianco.
se vuoi faccio una foto alla confezione e la posto dimmi tu:63::63:
 
ahh, no xeno no party.

Ragazzi installate un kit xeno(anzi sulla aygo con le h4 io ci ho messo il Bi-Xeno....) è un'altro pianeta...
L'altro gg penso di aver accecato una pattuglia...:77:
 
per ryudragon86 le lampadine le ho prese in un negozio di tuning subito prima di portaportese venendo da piazzale della radio per il costo di 8euro le lampadine sono quelle a fascio ampio comunque ora vi posto la foto della confezione:63::63: comunque penso che se vai in un qualsisi negozio di tuning le trovi....un altro stà sulla laurentina si chiama "gagliardi tuning" ha pure la pagina su ebay:63::63:
my.php
[/URL][/IMG]

per matteo86 lo so che il kit allo xeno è tutta un'altra luce, per il momento mi accontento di questi poi metterò anche io il bi-xeno ora avendo affrontato la spesa della macchina sono un pò a corto di liquidi:cray::wacko:
 
Grazie per l'info, appena posso ci faccio un salto. 8 euro quindi in totale 16. La differenza con le luci normali dell'aygo si vede?
 
ryudragon la differenza si vede troppo le luci di posizione originali dell'aygo sono gialle queste sono bianchi e di notte.......vabbè hai visto le foto cmq le lampadine costano 8euri la coppia spero di esserti stato utile:63::63:
 
8 la coppia? Sono di posizione, mi potresti dire più precisamente il punto del negozio che domani ci faccio un salto?
 
ahh, no xeno no party.

Ragazzi installate un kit xeno(anzi sulla aygo con le h4 io ci ho messo il Bi-Xeno....) è un'altro pianeta...
L'altro gg penso di aver accecato una pattuglia...:77:

Maaaaaaaa ecco a proposito di pattuglie...non dicono proprio niente? Io muoio dalla voglia di montarne uno ma ho anche letto che in caso di incidente son caxxi con l'assicurazione e non solo...! sapete dirmi qualcosa??? grazie mille!!! :biggrin2::cheers:
 
allora ryu venendo da piazzale della radio devi proseguire dritto verso portaportese ad un certo punto sulla destra ti trovi un supermercato grosso del quale non ricordo il nome appena superato se guardi sulla sinistra trovi prima un tabacchi, poi un negozio e appresso il negozio di tuning con appiccicato un gommista spero di esserti stato di aiuto. Comunque le lampadine costano 8 euro la coppia(2 lampadine di posizione). fammi sapere:wink_smil:wink_smil
 
Grazie mille, oggi passo e le prendo. Quindi con 8 euro mi bastano.ma tanto io le posizioni non le accendo mai vado sempre con le anabbaglianti, mi conviene comprare pure queste ultime a led?
 
allora ryu non so se esistono gli anabbaglianti a led io ho le lampadine bianche della piaa che rispetto a quelle normali hanno il vetrino azzurro e non trasparente e quindi fanno la luce bianca
 
A led trovi le H7, ma le H4 non penso :no::no:

Comunque non sarebbero legali e non so quanta luce farebbero a terra, io stavo pensando di mettere quelle nei fendi a led, ma d'estate e da usare come diurne, che ne dite?
 
A led trovi le H7, ma le H4 non penso :no::no:

Comunque non sarebbero legali e non so quanta luce farebbero a terra, io stavo pensando di mettere quelle nei fendi a led, ma d'estate e da usare come diurne, che ne dite?

Dico che te ne devi andare nella tua area:bleh::laughing1:laughing1

Salvo facendo così rischi... i fendi rimangono tali per cui sanzione per uso improprio, non hai gli anabbaglianti accesi altra sanzione per mancato uso e spero non ti guardino le lampadine a led:wink_smil
Tu hai gli angel col lenticolare, io userei gli anelli come luce diurna [tipo BMW insomma] male che vada ti contestano solo gli anabbaglianti spenti:wink_smil
 
allora ryu non so se esistono gli anabbaglianti a led io ho le lampadine bianche della piaa che rispetto a quelle normali hanno il vetrino azzurro e non trasparente e quindi fanno la luce bianca

Infatti credo devo prendere le posizioni bianche della piaa, mi sai dire modello e attacco delle lampadine?
 
per ryudragon86 le lampadine le ho prese in un negozio di tuning subito prima di portaportese venendo da piazzale della radio per il costo di 8euro le lampadine sono quelle a fascio ampio comunque ora vi posto la foto della confezione:63::63: comunque penso che se vai in un qualsisi negozio di tuning le trovi....un altro stà sulla laurentina si chiama "gagliardi tuning" ha pure la pagina su ebay:63::63:
my.php
[/URL][/IMG]

per matteo86 lo so che il kit allo xeno è tutta un'altra luce, per il momento mi accontento di questi poi metterò anche io il bi-xeno ora avendo affrontato la spesa della macchina sono un pò a corto di liquidi:cray::wacko:
Io volevo anche mettere le Pilot sulla Yaris pr sostituire gli anabbaglianti ma qualcuno sa se sono omologate?
Io avevo visto quelle effetto xenon sia sul bianco sia sull'azzurro...
c'è scritto omologazione europea... ma in Italia sono omologate?
grazie
 
Io volevo anche mettere le Pilot sulla Yaris pr sostituire gli anabbaglianti ma qualcuno sa se sono omologate?
Io avevo visto quelle effetto xenon sia sul bianco sia sull'azzurro...
c'è scritto omologazione europea... ma in Italia sono omologate?
grazie

Dovrebbero...! :smile:

Prossime modifiche : Filtrazzo a pannello BMC
Candele Denso Iridium Power
 
Io ho il filtro a pannello K&N, ottimo finora. Il lavaggio ogni quanti km è consigliato?
 
Indietro
Alto