Dopo aver bucato in svizzera e aspettato un giorno per trainarla all'ufficiale Toyota per cambiarmi la gomma ho preso il ruotino. Insieme ti danno la chiave ruote e il nuovo contenitore plastico. Ho bucato di domenica, messo il liquido del kit ma non è servito a nulla. Non sono riuscito a chiamare Toyota. Sono tornato a casa in bus+treno. Al lunedì chiamo Toyota e ritorno in svizzera dalla macchina con le mie due gomme invernali. Esce il carro che la carica, e la porta in officina dove mi montano le mie gomme per 60 euro. Torno a casa, tutto finito. Ordino ruotino e scrivo a Toyota per sapere se mi vengono incontro. Il carro comunque non l'ho pagato.
Certo che a caricare la macchina sul carro ho sofferto .... è bassissima davanti...ma è stato bravo e non si è fatta niente
Il ruotino l'ho ordinato da Rivaauto Como ufficiale Toyota, ordinato lunedì è arrivato giovedì mattina (oggi)
Certo che a caricare la macchina sul carro ho sofferto .... è bassissima davanti...ma è stato bravo e non si è fatta niente
Il ruotino l'ho ordinato da Rivaauto Como ufficiale Toyota, ordinato lunedì è arrivato giovedì mattina (oggi)
Ultima modifica: