Comprata Aygo.....ma 4 mesi di attesa!!!!

Aygo Man

TCI Member
Registrato
15 Marzo 2006
Messaggi
40
Età
46
Località
Versilia
Inanzitutto vorrei salutare, visto che sono nuovo, tutti i partecipanti al forum! Finalmente Sabato scorso sono andato alla concessionaria Toyota dove ho ordinato una Aygo MMTcon allestimento SOL PAcco Sport e con Spoiler e sensori di parcheggio. :wub: PErò pultroppo non la avrò prima di 4 mesi:cray: .
Comunque speriamo che passino presto.
Volevo chiedere a voi che avete già il libretto di circolazione, se ripota la taglia massima dei pneomatici che è possibile montare. perchè, i 14 pollici montati con lo sport pac, mi sembra che abbiano un battistrada un pò piccolo!
Inoltre qualcuno sà dirmi come mai in altri paesi, fra cui la Svizzera vicina a noi è possibile allestire la aygo con i sedili riscaldabili e con le carene e spoiler TTE, mentre in Italia no? :ranting2: Poi possibile che lo spoiler anteriore fornito da toyota non è compatibile con i fari fendinebbia?!?!?!?!?!:thumbdown
Comunque grazie a tutti e Grande AYGO!!!!!!!!:wub:
 
finalmente qualcuno scrive...c'era un mortorio!:wink_smil
Bene e Benvenuto!!!! Complimenti per la tua Aygo sport....:biggrin2:
eeeeee...l'italia è un paese di sfig....:thumbdown
 
Grazie del Benvenuto!

Grazie a tutti del caldo benvenuto! Mi ha fatto veramente piacere avere dei commenti così repentini!:biggrin2:

Poi se qualcuno che ha già la Aygo, potesse controllare la sua carta ci circolazione, mi farebbe piacere(riferito alla mia domanda sui pneomatici).:wink_smil
Grazie ancora a tutti!
 
Ehi, Ciao!
Cazzarola :blink: 4 mesi sono tanti!!!! Gia' io ero impaziente per 3 settimane... Certo la mia è il modello Sol senza sport pack quindi ce ne saranno in giro di piu'! La tua l'ho vista sul sito della toy lo spoiler e devo dire che sta bene!!! :wub:
Per quanto rigurda gli pneumatici, purtroppo la misura è quella, anche se adesso che i hai fatto venire il dubbio vado a ricontrollare!!! Mi ricordo che sulla mia vecchia punto mi avevano montato degli sfigatissimi 13" e sul libretto in fondo in un angolo nascosto c'era scritto (in piccolo, ovvio) che era omologata anche per i 14" e piu' larghi!
PS ho visto dei cerchi bianchi con scritte rosse :cool: su una punto da 14" che sono troppo belli!
PS:
All'inizio il motore è particolarmente legato (come ho descritto in modo piuttosto evidente in un mio altro post) ma poi si slega, si slega. Adesso sono a 2100 e i cavallini si iniziano a sentire. Poi qua sul forum hanno scritto che praticamente si slega dopo i 5000.
PPS:
il servizio post vendita Toy è davvero eccezionale. Sono andato perche' facendo manovra avevo picchiato sotto la scocca (e va be' stavo scendendo da un parciapiede che pirlone che sono :ranting2: ).
l'ho portata subito a far vedere e il capo officina (senza alcun previo appuntamento) me l'ha presa, ha coperto il sedile con il cellophane (toy) ha aperto il cofano ha guardato con la luce tutto il motore, poi l'ha caricata sul ponte e ha esaminato tutta la scocca e le varie parti che avrebbero potuto subire il contraccolpo :smile: . Poi gli ho fatto notare un fischio che veniva dal motore (a me sembrava strano) e mi ha rassicurato che era normale per un 3 cilindri. Alla fine gli ho anche fatto vedere una specie di macchia sul cofano dove la vernice cambiava colore, e' andato a prendere il polish, me l'ha passato sul cofano et voila' la mia toy era bella e lucida come non mai (si be' e' un mese che ce l'ho :cool: )

Morale: Servizio toy: 10. Aygo: 9 (perche' il sedile non tiene la posizione!!! uffaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!)
 
benvenuto...

Caro mio rispondendo alla domanda su cerchi e pneumatici...e' sicuro che dovremo richiedere l'omologazione prima in toy e poi in motorizzazione per avere dei cerchi e delle gomme degne di quest'auto!!!Ps.cavolo!!!4 mesi...io ho aspettato neanche 5 giorni!!!ma che devono costruirla per TE?:biggrin2:
 
Inanzitutto vorrei salutare, visto che sono nuovo, tutti i partecipanti al forum! Finalmente Sabato scorso sono andato alla concessionaria Toyota dove ho ordinato una Aygo MMTcon allestimento SOL PAcco Sport e con Spoiler e sensori di parcheggio. :wub: PErò pultroppo non la avrò prima di 4 mesi:cray: .


Mi spiace per la lunga attesa, appena arriva ricordati di postare delle foto che voglio vedere come stà con lo spoiler!

Ps. Consiglio spassionato metti l'antifurto!!!!!!! :biggrin2:

Che te lo dico a fare! :63:
 
Grazie!

Accipicchia quante risposte, grazie veramente a tutti!!!!
Però che rabbia dover per forza passare per l'omologazione per avere ruote più grandi!!!!:ranting2:

Per quanto concerne le immagini, appena mi arriva vele posterò di sicuro! Nel frattempo se mi riesce vi mando queste che ho trovato internet, che dovrebbero essere identiche alla mia sia interno che esterno! :wink_smil

C:\Documents and Settings\Utente Microsoft\Documenti\Immagini\Aygo Spoiler.bmp


C:\Documents and Settings\Utente Microsoft\Documenti\Immagini\HBFAAYla4mX.jpg
 
Errore:

Devo aver sbagliato qualcosa....riproviamo:

url=http://img300.imageshack.us/my.php?image=aygospoiler0dm.png][img=http://img300.imageshack.us/img300/8453/aygospoiler0dm.th.png][/url]
 
Riuscito!!!

Eureka......evviva ci sono riuscito, allora vi posto anche l'altra immagine!!!!!!:naughty:


 
non conosco il tedesco ma così ad occhio è una "sboronata"
serve per simulare il fischio del turbo!:no:
 
Fischio del turbo?

Scusa, non mi intendo molto di torbo o cose del genere...ma cosa è il fischio del turbo?:no:
 
Indietro
Alto