Complimenti in sosta al semaforo...

dark_knight

TCI Member
Registrato
15 Marzo 2006
Messaggi
54
Età
49
Località
Settimo Torinese (TO)
Due sere fa ero fermo al semaforo quando mi si affianca un Kangoo. Con la coda dell'occhio noto che la ragazza al volante guarda ostentatamente nella mia direzione. Mi volto e vedo che mi fa dei cenni con la testa.

"Ecco, lo sapevo, devo averla sorpassata malamente all'incrocio precedente e adesso cercherà la rissa..." :no:

Abbasso il finestrino pronto alla schermaglia verbale... e in tutta risposta la tizia indica la Prius e mi fa: "Bella macchina, complimenti!" :fear2: La bocca mi si scioglie in un sorriso di orgoglio a 44 denti, ringrazio e le auguro una buona serata...

Forse dirò una stupidaggine, ma a me non verrebbe mai in mente di fare così se mi si affiancasse, che so, una Ferrari (oggettivamente una macchina BELLA)... come minimo mi beccherei una risposta del tipo "Lo so, grazie" mentre in realtà il proprietario sta pensando "Sfigato...".

Insomma, voi conoscete altre auto che si beccano dei complimenti così sfacciati al semaforo? :wub:
 
io me lo sono beccato...ma la macchina era parcheggiata!
anche a me una ragazza (la conoscevo per la prima volta quella sera) si avvicina e mi fa.....(con il massimo della finezza che ha una bella ragazza) caxxo bella è tua?!
io con la mia solita faccia da culo le ho fatto sto bel sorrisone e le ho detto SI!

quindi non solo la prius piace!!! ma anche le corolla!!!
 
....ok d'accordo per i complimenti che fanno piacere,
ma la ragazza????? com'era???
num. ti telefono?? misure varie?? :giggle:

va che questi sono dettagli importanti eh?! :biggrin2: :biggrin2:
 
....ok d'accordo per i complimenti che fanno piacere,
ma la ragazza????? com'era???
num. ti telefono?? misure varie?? :giggle:

va che questi sono dettagli importanti eh?! :biggrin2: :biggrin2:

Appunto :63:


..per me ci stava provando e non hai afferrato :laughing1
 
Appunto :63:


..per me ci stava provando e non hai afferrato :laughing1

Dai, è appena padre e ha una bella moglie... :wink_smil

Tornando IT, anche la mia 500 suscita interessi.... :biggrin2:

Mentre con la Prius, notavo che la gente si girava di più con la Prius grigia di prova che non la mia beige.... :blink:
 
Mentre con la Prius, notavo che la gente si girava di più con la Prius grigia di prova che non la mia beige.... :blink:

Sono di parte, lo so, ma la nera, la NERA è quella che attrae (anche lo sporco :biggrin2: ). Nell'ufficio dove lavoro, ho già una decina di persone che mi hanno chiesto di portarli a fare un giro.

Andrea
 
anche a me è capitato: fermo in attesa della dolce metà che rientra dalla lavasecco, vengo abbordato da due che mi chiaedono. Che vuol dire hybrid? Come va? Ma è grande il bagagliaio, si deve ricaricare? Tranquillo rispondo a tutte le domande. Quindi ritorna le soave moglie: vede la scena e non fa una piega. Motivo? Erano 2 vecchiazzi...:cray: perchè non mi fermano le belle figliole????:laughing1
 
a me capita ogni tanto che le donne mi facciano molte domande sull'auto, l'ultima volta mentre procedevo lentamente incolonnato in tangenziale, si è affiancata una ragazza a bordo di un micra mi guardava e mi faceva cenno di aprire il finestrino e ha cominciato a chiedermi quanto costava, quanto consumava, il costo del bollo ecc..... mi ha fatto i complimenti e poi la coda in tangenziale era già finita davanti a noi, ma dietro ne avevamo creata un'altra...:whistling
 
...a me, vedendo la mia corollina parcheggiata in perfetta simmetria rettangolare (da buon geometra nn potrebbe essere altrimenti) e con i lexus style dietro, ribassata e dua adesivi della Apple (a coprire due sbucciature di vernice), hanno chiesto due tipe niente male......." ma è SUA????? ed alla SUA età va in giro con un catorcio del genere...mai pensato di prendersi una Toyota sul serio e nn solo i marchi taroccati???" quindi nn me la sono presa + di tanto, ho messo in moto e le ho annerite di gomme!!!

ciao
 
Indietro
Alto